Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
MASSIMO MUORE SULLA STRADA,“UN HIGHLANDER” PDF Stampa E-mail

incidente moto

 

Sette anni fa i medici diagnosticarono a Massimo, uomo di 48 anni, una malattia incurabile al pancreas dandogli non più di tre mesi di vita.

Ma ,con grande stupore, riesce a vivere di più, tanto che i medici, visti i notevoli miglioramenti da parte di Massimo, lo soprannominarono “Highlander”, ovvero uomo  determinato a difendere la sua vita con tutte le forze; i medici però si sbagliarono perché la sua vita venne stroncata sulla strada 249 da Rambella, a bordo di una Yamaha 1100.

In curva la vittima perse il controllo andando a sbattere contro un cartello stradale e di conseguenza con la testa, su una canaletta di cemento armato per l’irrigazione.

Purtroppo per il povero Massimo ,all’arrivo del 118, era finita.

"Il suo cuore aveva smesso di battere per sempre" dice la mamma Rosa.

Written by Alessandro Guerra   modificated by Manager_Igor Scarabel