Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
QUARTO POSTO:CHE BAGARRE! PDF Stampa E-mail

calcio serie A

Non è solamente la lotta per il primo posto ad infiammare questo finale di stagione.

Se è vero che Inter,Milan e Roma sono in corsa per aggiudicarsi il titolo, vi sono ben sei squadre racchiuse in sei punti a giocarsi l'ultimo posto utile per accaparrarsi la partecipazione ai preliminari della prossima Champions League.

A guidare questo "trenino" sono Sampdoria e Palermo con 47 punti, seguite a due lunghezze dalla Juventus di Zaccheroni, sconfitta nell'ultimo turno proprio dai blucerchiati di Luigi Del Neri con un gol di un ritrovato Antonio Cassano.

A quota 42 segue invece il Napoli, che nel "posticipo" di giovedì sera avrà probabilmente una delle ultime occasioni per riavvicinarsi alle squadre che la precedono sfidando tra le mura amiche del "San Paolo" i bianconeri, già sconfitti all'andata dai partenopei con una clamorosa rimonta.

Chiudono il sestetto il Genoa di Gasperini, appaiato agli uomini di Mazzarri ma troppo altalenanti nei risultati (soprattutto in trasferta) per poter seriamente ambire al quarto posto, e la Fiorentina, che a quota 41 sembra essere in grado di riaccendere le proprie speranze dopo le due vittorie consecutive contro avversari diretti del calibro di Napoli e Genoa.

L'undicesima giornata di ritorno vedrà anche lo scontro diretto tra Genoa e Palermo, mentre Sampdoria e Fiorentina saranno impegnate rispettivamente sui difficili campi di Bari e Catania.

Written by Marco Falabella   modificated by Manager_Igor Scarabel