Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
CALCIO SERIE B:GUSTINETTI ESONERATO DALLA GUIDA DEL GROSSETO PDF Stampa E-mail

ELIO GUSTINETTI

 

Succede anche questo nel calcio italiano.

Elio Gustinetti, artefice tra gli altri del miracolo Albinoleffe, da questa mattina non è più l'allenatore del Grosseto, squadra rivelazione della serie B.

Il Presidente dei toscani Camilli ha deciso per l'allontanamento dalla guida della sua squadra per motivi inspiegabili.

In un comunicato la società dichiara che "la decisione è stata presa a prescindere dai risultati sportivi, bensì per le indebite ingerenze del Sig. Gustinetti nelle scelte aziendali, da ultimo esternate nel post partita di Grosseto- Sassuolo, ritenendo la scrivente società prioritario il rispetto dei ruoli e delle reciproche competenze".

In particolare, quanto affermato dall'allenatore circa i compensi corrisposti ai tesserati, oltre che privo di qualsiasi fondatezza e ragione giustificativa, è apparso pretestuoso e gravemente lesivo dell'immagine della società e degli equilibri del gruppo di lavoro".

Tutto lascia presupporre strasichi anche giudiziari di questa vicenda.

Di certo c'è che il 'Gus' lascia i toscani in piena zona playoff, ad appena 3 punti dalla promozione diretta.

Il nome del prossimo tecnico sarà ufficializzato in queste ore, ma radiomercato parla dell'attuale tecnico del Perugia, ed ex Pescara, Maurizio Sarri, pronto a sua volta a rescindere il contratto con gli umbri pur di ritornare in serie B.

Written by Fabrizio Serra   modificated by Manager_Igor Scarabel