Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
LA "CURA MIHAJLOVIC" PDF Stampa E-mail

 

Se il campionato fosse iniziato la prima giornata di ritorno, la classifica ne risulterebbe stravolta.

La Roma si troverebbe nettamente in testa con 27 punti, seguita dalla Sampdoria con 21 e dal Catania con 20. Sotto agli etnei  ci sarebbero perfino il Milan di Leonardo, fermo a 19 punti e i campioni d'Italia dell'Inter con 18. 

Il dato che più sorprende è senza dubbio il terzo posto degli uomini di Mihajlovic, subentrato ad Atzori alla sedicesima giornata dopo la sconfitta sul campo del Siena, con il Catania che languiva all'ultimo posto con soli 9 punti conquistati.

Sotto la gestione del tecnico di Vukovar gli etnei si sono invece trasformati, inalennando una serie di risultati positivi e allontanandosi dalla zona più calda della classifica grazie a vittorie prestigiose, come quelle sul campo della Juventus e della Lazio.

Ma è tra le mura amiche del "Massimino" che la compagine del presidente Pulvirendi sta costruendo la proprio salvezza, per merito soprattutto delle tre vittorie consecutive contro Bari (4-0), Inter (3-1) e Fiorentina (1-0).

Il terz'ultimo posto è ora lontano 7 punti, distanza sufficente agli etnei per disputare le restanti 8 partite con relativa tranquillità.

I meriti dell'allenatore serbo sono da individuare sia sotto l'aspetto psicologico, sia sotto quello tecnico-tattico, in quanto sembra indovinata la scelta di affiancare ad un'attaccante tecnico come Mascara, uno veloce come Martinez ed uno possente come l'argentino Maxi Lopez, assicurando infine maggiore qualità alla manovra con l'innesto in pianta stabile di Adrian Ricchiuti.

Written by Marco Falabella    modificated by Manager_Igor Scarabel