Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
BERLUSCONI: DOPO LA STATUETTA LA BUSTARELLA! PDF Stampa E-mail

BERLUSCONI: DOPO LA STATUETTA LA BUSTARELLA!

 

Lo avevamo lasciato, tra manifestanti, impauriti e con il volto sanguinante dopo il lancio di una statuetta e lo troviamo alle prese con una busta sospetta, indirizzata alla sua dimora, ad Arcore.


Sembra che non ci sia pace per il Premier Berlusconi non più solo oggetto di epiteti da ogni dove, oltre che di accuse da parte dell'opposizione, ma anche oggetto di, è il caso di dirlo, oggetti misteriosi.

Questa volta, tuttavia, a colpire Berlusconi o meglio a non colpire Berlusconi non è stata alcuna statuetta del duomo ma, semmai, una busta contenente polvere grigiastra indirizzata a Villa San Martino, ad Arcore, intercettata tuttavia dai suoi collaboratori.

La lettera, che ha raggiunto la Villa intorno le 12:30, una volta aperta ha rivelato lo strano contenuto e subito i collaboratori di Berlusconi, circa 16 persone che sono rimaste chiuse per ore nella segreteria della Villa, hanno messo in allarme i carabinieri della stessa Villa.


Ad una prima analisi, svolta dagli inquirenti, la busta non sembra contenere materiale realmente pericoloso ma nonostante questo sono in corso gli accertamenti del caso, presso il centro di referenza nazionale per l'antrace, a Foggia.

Mentre sono già stati rilasciati i sedici collaboratori di Berlusconi, appurato che non vi fosse alcun pericolo, è stato rintracciato ed interrogato il mittente della busta, spedita dalla regione Lazio, che sembra avere problemi psichici: se questo corrispondesse alla verità non sarebbe la prima volta per Berlusconi, già colpito in passato.


Written by natscia... modificated by Manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).