Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
BIMBO MUORE E LA MADRE INVEISCE CONTRO IL COMPAGNO PDF Stampa E-mail

Giovanni Antonio Rasero

 

Alessandro, un bambino di soli 8 mesi è stato ucciso il 15 marzo scorso a Genova, nel locale di Giovanni Antonio Rasero, il compagno della madre Caterina Mathas.

 

Su un piede del bambino, dove sono stati trovati anche i segni di un morso, è stato trovato il DNA di Giovanni Antonio Rasero che lo incastra.

Caterina Mathas e Giovanni Antonio Rasero sono entrambi accusati del delitto del piccolo.

Rimane solo da valutare la posizione di Caterina Mathas nella partecipazione materiale all'omicidio del figlio Alessandro.

 

La madre e il compagno si sono trovati faccia a faccia in un durisso e violento confronto durato circa un'ora e mezza in cui Caterina Mathas ha urlato al compagno: "Te la farò pagare. Vedrai che ti faccio prendere 30 anni".

Al pm Rasero ha consegnato un memoriale scritto in carcere in cui racconta che quella notte si era svegliato "mentre la donna gli metteva le mani in bocca".

Le indagini proseguono alla ricerca della verità e del coinvolgimento della madre nell'omicidio.

Written by juls.fa... modificated by Manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).