Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
CALCIOPOLI: MOGGI, GIRAUDO E INNOCENZI VERSO LA RADIAZIONE PDF Stampa E-mail

MOGGI, CALCIOPOLI, MAZZINI, GIRAUDO

 

Importanti novità sono in arrivo dall'inchiesta di Calciopoli, questa volta da parte delle autorità sportive.

 

(Calciopoli Anticipazioni News Moggi Intercettazioni) Il processo sportivo celebrato quattro anni fa si concluse per Luciano Moggi, Antonio Giraudo e il segretario federale Innocenzo Mazzini con la pena massima prevista, 5 anni di squalifica con proposta di radiazione.

(Calciopoli Anticipazioni News Moggi Intercettazioni) Le norme federali, infatti, non prevedono che la radiazione possa essere comminata dalle corti federali, ma solo dai vertici "politici" su proposta della Corte Federale.

(Calciopoli Anticipazioni News Moggi Intercettazioni) Fino ad oggi nè il Presidente nè il Consiglio Federale si sono espressi e la squalifica per Moggi, Giraudo e Mazzini sta per entrare nell'ultimo anno.

(Calciopoli Anticipazioni News Moggi Intercettazioni) Teoricamente tra un anno, quindi, Moggi e soci potrebbero tornare tra i tesserati di qualsiasi società sportiva, evenienza che i vertici federali vogliono scongiurare a tutti i costi per non riaprire una pagina vergognosa per il calcio italiano.

(Calciopoli Anticipazioni News Moggi Intercettazioni) La decisione è ormai stata presa e a breve, prima dello scadere della squalifica, il Presidente e il Consiglio Federale accoglieranno la proposta formulata a suo tempo dalle autorità giudiziarie sportive e radieranno Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini.

(Calciopoli Anticipazioni News Moggi Intercettazioni) Ricordiamo che Giraudo è stato anche condannato a tre anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, mentre Moggi e Mazzini sono sotto processo per lo stesso reato davanti al Tribunale di Napoli.

Written by B. andreagiaco   modificated by Manager_Igor Sccarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

calciopoli, intercettazioni, moggi, inter, mazzini, juventus, moratti