Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
IL BARCELLONA CI CREDE: LA "REMUNTADA" E' POSSIBILE PDF Stampa E-mail

BARCELLONA FC

 

CHAMPIONS LEAGUE - Il Barcellona ci crede: ribaltare il 3-1 di San Siro è possibile.

 

L'operazione "remuntada" è scattata ieri sera al termine della partita interna di

campionato con lo Xerez vinta dai blaugrana per 3-1.

A fine partita i giocatori del Barça hanno indossato una maglietta con su scritto "Ci giocheremo la pelle" e "Mercoledì tutti al Camp Nou alle 20": un duplice messaggio rivolto ai propri tifosi e agli avversari.

L'invito rivolto ai tifosi è quello di riempire lo stadio sin dal riscaldamento per far sentire ai giocatori dell'Inter l'atmosfera caliente che si respirerà nel corso dell'incontro.

Mercoledì sera lo stadio registrerà il tutto esaurito e i 90mila del Camp Nou sosterranno i loro campioni per una partita che potrebbe entrare nella storia.

Per i tifosi catalani la posta in palio è altissima: passare il turno significherebbe andare in finale e giocarsi la possibilità di vincere la Champions League per il secondo anno consecutivo in casa dei rivali storici del Real.

Sarà sicuramente una partita da non perdere: se c'è una squadra in grado di rimontare questa è proprio il Barcellona delle meraviglie.

Written by Renegade   modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

barcellona, internazionale, milan, champions league, semifinale, remuntada