Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CODICI PER ARTICOLI DI INFORMAZIONEPURA.IT
CODICI de "INFORMAZIONE PURA" PDF Stampa E-mail
CODICI de "INFORMAZIONE PURA"

1) PER GLI AUTHORS CHE VOGLIONO DIVENTARE PUBLISHERS:

  • Codice per il "Leggi Tutto" + Primo Banner dell'author-aspirante-publisher: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "nomeecognome" e la graffa chiusa):
<hr id="system-readmore" />
{ loadposition articolista.tuonomeecognome }
  • Secondo Banner dell'author-aspirante-publisher: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "1" e la graffa chiusa):

{ loadposition adsense.1 }

  • Codice di Fine articolo (Firma + Terzo Banner dell'author-aspirante-publisher): (ricordati di sostituire il "QUI1" col tuo nick, di eliminare gli spazi come nei casi precedenti, e soprattutto NON scordarti di lasciare il numero "2" alla fine del tuo nomeecognome in quanto altrimenti apparirà un banner diverso che ti farà BANNARE DA ADSENSE):
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: small;"><em>Written by QUI1</span></em></p>
{ loadposition articolista.tuonomeecognome2 }
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: xx-small;">La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).</span></p>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER STIMOLARE I MOTORI DI RICERCA</h1>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER AVER I BANNER PERTINENTI</h1>

 

 

2) PER I PUBLISHERS:

  • Codice per il "Leggi Tutto" + Primo Banner del Publisher: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "nomeecognome" e la graffa chiusa):
<hr id="system-readmore" />
{ loadposition publisher.tuonomeecognome }
  • Secondo Banner del Publisher: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "nomeecognome" e la graffa chiusa):

{ loadposition publisher.tuonomeecognome }

  • Codice di Fine articolo (Firma + Terzo Banner del Publisher): (ricordati di sostituire il "QUI1" col tuo nick, di eliminare gli spazi come nei casi precedenti, e soprattutto NON scordarti di lasciare il numero "2" alla fine del tuo nomeecognome in quanto altrimenti apparirà un banner diverso che ti farà BANNARE DA ADSENSE):
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: small;"><em>Written by QUI1</span></em></p>
{ loadposition publisher.tuonomeecognome2 }
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: xx-small;">La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).</span></p>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER STIMOLARE I MOTORI DI RICERCA</h1>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER AVER I BANNER PERTINENTI</h1>

 

 

 

3) PER I MANAGERS:

a) QUANDO SCRIVONO:

  • Codice per il "Leggi Tutto" + Primo Banner del Manager: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "nomeecognome" e la graffa chiusa):
<hr id="system-readmore" />
{ loadposition manager.tuonomeecognome2 }
  • Secondo Banner del Manager: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "nomeecognome" e la graffa chiusa):

{ loadposition manager.tuonomeecognome }

  • Codice di Fine articolo (Firma + Terzo Banner del Manager): (ricordati di sostituire il "QUI1" col tuo nick, di eliminare gli spazi come nei casi precedenti, e soprattutto NON scordarti di lasciare il numero "2" alla fine del tuo nomeecognome in quanto altrimenti apparirà un banner diverso che ti farà BANNARE DA ADSENSE):
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: small;"><em>Written by QUI1</span></em></p>
{ loadposition manager.tuonomeecognome2 }
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: xx-small;">La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).</span></p>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER STIMOLARE I MOTORI DI RICERCA</h1>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER AVER I BANNER PERTINENTI</h1>

 

 

a) QUANDO CORREGGONO:

  • Il primo banner è quello dell'Author, quindi si mette:
<hr id="system-readmore" />
{ loadposition articolista.nomeecognomedell'articolista }
  • Il secondo banner ha due possibilità:
1°caso ... se è della correzione, dunque sarà: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "nomeecognome" e la graffa chiusa):

{ loadposition correzione.nomeecognomedelmanagerchecorregge }

2°caso ... se invece è di un Author-aspirante-publisher, sarà: (ricordati di toglier lo spazio tra la graffa aperta e la parola "loadposition" e lo spazio tra il "1" e la graffa chiusa):

{ loadposition adsense.1 }

  • Codice di Fine articolo (Terzo Banner, cioè il secondo dell'Author): (NON scordarti di lasciare il numero "2" alla fine del nomeecognome in quanto altrimenti apparirà un banner diverso che ti farà BANNARE DA ADSENSE):
{ loadposition articolista.nomeecognomedellarticolista2 }
<p style="text-align: justify;"><span style="font-size: xx-small;">La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).</span></p>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER STIMOLARE I MOTORI DI RICERCA</h1>
<h1>QUI SOLO "CINQUE-SEI" KEYWORD PER AVER I BANNER PERTINENTI</h1>

 

 

  • Parole Chiave per qualsiasi articolo:
informazione pura, pay to write, paid to write, guadagna scrivendo,

 

  • Quali KEYWORD pagano di più?

https://adwords.google.it/select/KeywordToolExternal

 

  • Quale densità di KEYWORD hanno i nostri articoli?

http://www.seochat.com/seo-tools/keyword-density/


Articoli da Tante Visite:


1) TV:

  • a) "Amici di Maria de Filippi" ->
  1. - Una stessa puntata può esser divisa in due articoli diversi, ognuno dei quali narrerà presumibilmente della metà delle sfide fatte. La pubblicazione necessità sia fatta celermente. Il primo articolo anche durante la trasmissione stessa, ed il secondo nello stesso istante in cui termina il programma.
  2. - Su qusto mondo, i fan vogliono esser informati su tutto: dagli screzi, alle comparazion tra il numero di fan su Facebook, alle love stories, etc ...
  3. - Anticipazioni sulle semifinali, finali, e scontri diretti sono molto richieste dai lettori del web. Ovviamente necessita ricordarsi che necessita scriverle prima degli altri siti web, e dunque dalla fine di una puntata si deve già pensare alla nuova. Bisogna sempre anticipar tutto e tutti.
  • b) "Uomini e Donne" -> Rispetto al primo caso viene meno richiesto, ma ha il suo numero di fedeli che dura anche per più parte dell'anno. Anche in tal caso, per ogni tronista, vicenda, corteggiatrice, ci possono esser possibili articoli.
  • c) Stessi consigli di "Amici" valgano per programmi con "Isola dei Famosi", "X-Factor", "San Remo", ed altri.


2) Sport:

  • a) Per le partite di un qualsiasi sport, un appassionato vuole conoscer:
  1. - possibili formazioni pubblicate prima degli altri;
  2. - risultato e cronaca della partita che va pubblicata all'89';
  3. - pagelle sulla partita stessa,
  • b) Per qualunque sport, chi ama questo settore, vuole conoscerme anche il relativo mercato, e gli sviluppi.


3) Cinema:
La recensione di un film, se fatta prima degli altri, può aver centinaia di migliaia di visite. Si può pubblicare addirittura PRIMA che un film esca in Italia, e per ottenerne la trama è sufficiente cercarla in inglese, tradurla, e modificarla al nostro scopo.

4) Hi-Tech:

  • a) Appena esce un cellulare, un processore, una applicazione per iphone, etc., una recensione è ben lieta al lettore. Meglio ancor se la si cerca tra quelle in inglese, e la si scrive in italiano prima che la novità sia nel Bel Paese.
  • b) Quali programmi per pc - non illegali, senza copyright di protezione commerciale - vogliono gli internauti? Quali ricercano, e per quali usi? Rispondiamo alle loro domande!
  • c) Quali sono i social network più usati del web, e/o quali le applicazioni? Insegnamogli tutti i segreti, e come usarli.

 

 

Written by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

 

Articoli da Tante Visite:
1) TV:
a) "Amici di Maria de Filippi" ->
- Una stessa puntata può esser divisa in due articoli

diversi, ognuno dei quali narrerà presumibilmente della

metà delle sfide fatte. La pubblicazione necessità sia

fatta celermente. Il primo articolo anche durante la

trasmissione stessa, ed il secondo nello stesso istante

in cui termina il programma.
- Su qusto mondo, i fan vogliono esser informati su

tutto: dagli screzi, alle comparazion tra il numero di

fan su Facebook, alle love stories, etc ...
- Anticipazioni sulle semifinali, finali, e scontri

diretti sono molto richieste dai lettori del web.

Ovviamente necessita ricordarsi che necessita scriverle

prima degli altri siti web, e dunque dalla fine di una

puntata si deve già pensare alla nuova. Bisogna sempre

anticipar tutto e tutti.
b) "Uomini e Donne" ->
- Rispetto al primo caso viene meno richiesto, ma ha il

suo numero di fedeli che dura anche per più parte

dell'anno. Anche in tal caso, per ogni tronista,

vicenda, corteggiatrice, ci possono esser possibili

articoli.
c) Stessi consigli di "Amici" valgano per programmi con "Isola dei Famosi", "X-Factor", "San Remo", ed altri.

2) Sport:
a) Per le partite di un qualsiasi sport, un

appassionato vuole conoscer:
- possibili formazioni pubblicate prima degli altri;
- risultato e cronaca della partita che va pubblicata

all'89';
- pagelle sulla partita stessa,
b) Per qualunque sport, chi ama questo settore, vuole

conoscerme anche il relativo mercato, e gli sviluppi.

3) Cinema:
La recensione di un film, se fatta prima degli altri, può aver centinaia di migliaia di visite. Si può pubblicare addirittura PRIMA che un film esca in Italia, e per ottenerne la trama è sufficiente cercarla in inglese, tradurla, e modificarla al nostro scopo.

4) Hi-Tech:
a) Appena esce un cellulare, un processore, una applicazione per iphone, etc., una recensione è ben lieta al lettore. Meglio ancor se la si cerca tra quelle in inglese, e la si scrive in italiano prima che la novità sia nel Bel Paese.
b) Quali programmi per pc - non illegali, senza copyright di protezione commerciale - vogliono gli internauti? Quali ricercano, e per quali usi? Rispondiamo alle loro domande!
c) Quali sono i social network più usati del web, e/o quali le applicazioni? Insegnamogli tutti i segreti, e come usarli.
 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 12 Dicembre 2017 23:36
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI