Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
"PICCHIARE LE DONNE E' UN DIRITTO" POLEMICA IN SVIZZERA PDF Stampa E-mail

Nicolas Blancho

 

"Picchiare le donne è un diritto". La frase pronunciata in una tv elvetica da Nicolas Blancho, presidente del Comitato Centrale islamico, ha suscitato polemiche a non finire.

 

Blancho, convertito all'Islam e considerato il radicale islamico più pericoloso in Svizzera,

era stato invitato ieri sera ad intervenire durante il dibattito politico Arena in onda in

Svizzera sulla SF.

Le reazioni alla dichiarazione choc di Blancho non si sono fatte attendere.

La frase "Picchiare le donne è un diritto" ha fatto sbiancare in volto l'altro ospite, il consigliere nazionale Oskar Freysinger.

Dal pubblico si è levata la voce indignata del consigliere nazionale Gherard Pfister che ha invitato Blancho a scusarsi per ciò che aveva detto e a prenderne le distanze.

I due consglieri hanno poi attaccato Blancho insieme "Prenda le distanze dalla lapidazione e dalla circoncisione degli organi sessuali delle donne".

La risposta di Blancho è stata laconica "Picchiare le donne fa parte della libertà religiosa. Non devo fornire nessuna giustificazione, perché non ho commesso nessun reato. Ognuno è libero di credere a quello che vuole".

Written by Ilaria Piacenza   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Svizzera, donne, islam, Nicolas Blancho, circoncisione, Corano