CORRIDA IN MESSICO: FERITO GRAVENMENTE IL TORERO

Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
CORRIDA IN MESSICO: FERITO GRAVENMENTE IL TORERO PDF Stampa E-mail

 

torero ferito


Josè Tomas, celebre torero di origine spagnola, è stato ferito durante una corrida.

 

Si trovava in Messico, durante la corrida organizzata per celebrare la Feria de San Marco, quando è stato incornato.

Il secondo toro della corrida ha infilato le corna nella gamba del matador spagnolo con una profondità di circa 15 centimetri.

L’uomo è stato poi sbattuto a terra con forza dall’animale ed è rotolato per un paio di metri.

Gli assistenti sono subito accorsi in suo aiuto, distraendo il toro per impedirgli di calpestare il torero. Tomas è stato subito trasportato fuori dall’arena e poi in ospedale.

Il torero è stato sottoposto ad un intervento durato circa tre ore e mezza, durante il quale i medici hanno cercato di riparare la vena recisa dallo scontro con il toro.

Carlos Hernandez, uno dei dottori che ha partecipato all’operazione chirurgica, ha definito gravi le condizioni del matador spagnolo, che avrebbe perso quasi sei litri di sangue.

I sostenitori dell’abolizione della corrida sperano che l’uomo si possa riprendere al più presto, ma sottolineano come questo spettacolo diventi sempre più pericoloso anche per i toreri, motivo in più, secondo il loro parere, per la chiusura definitiva delle arene.

 

Written by Funnymarty   modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

corrida, torero, josè tomas, messico, matador ferito, fiera de san marco, toro