Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
ARDI RIZAL HA DUE ANNI E FUMA 40 SIGARETTE AL GIORNO PDF Stampa E-mail

Ardi è ormai un tabagista senza freni, che fuma quasi 40 sigarette al giorno.

Si chiama Ardi Rizal, ha due anni e vive coi suoi genitori a Sumatra, in Indonesia.

È un bimbo come tanti, un po' cicciottello e simpatico... se non fosse per il suo brutto vizio: il fumo.

Ardi è ormai un tabagista senza freni, che fuma quasi 40 sigarette al giorno.

Nel video diffuso si vede anche la normalità con la quale la famiglia vive questa strana dipendenza.

Dopo il clamore internazionale, le autorità hanno indagato i genitori.

È lo stesso padre di Ardi a raccontare di quando gli ha dato la prima sigaretta: ""Aveva 18 mesi e gli è piaciuto tanto, non ha mai smesso"".

Meno tranquilla la madre Diana, 26 anni, che in lacrime dice: ""È totalmente dipendente, se provi a togliergli il pacchetto comincia a piangere e a battere la testa contro il muro"".

Gli assistenti sociali hanno provato anche ad offrire alla famiglia di Ardi un baratto: un'auto se in cambio obbligano il bimbo a smettere.

Ma il papà, Mohammed, che di professione fa il pescivendolo, serafico risponde: ""Ardi mi sembra piuttosto sano, non vedo il problema"".

Le autorità indonesiane hanno ora aperto un'inchiesta sui genitori: ""Il loro comportamento non sembra favorevole al suo sviluppo"", ha detto un portavoce del ministero per la Protezione dell'infanzia, Heru Kasidi.

Written by Benny81

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Ardi Rizal, due anni, fuma 40 sigarette al giorno, Indonesia, genitori, inchiesta

fumo, assistenti sociali, pescivendolo, autorità indonesiane, portavoce del ministero per la Protezione dell'infanzia