Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FUKSAS SCATENA UNA RISSA CONTRO BERTOLASO? DUELLO RUSTICANO A ROMA PDF Stampa E-mail

 

Due duellanti armati di pistole

 

Il noto architetto  Massimiliano Fuksas avrebbe scatenato un'aggressione verbale, poi tramutatisi in rissa, contro Guido Bertolaso.

 

Il fatto sarebbe avvenuto nel ristorante romano "La Nuova Fiorentina".

La versione dei fatti è diversa a seconda delle testimonianze.

Fuksas in una sua lettera al "Corriere della Sera" sostiene che si è trattato di un semplice diverbio, accaduto  in assenza del capo della Protezione  Civile.

Altri protagonisti presentano invece una vicenda differente.

All'arrivo di Bertolaso nel locale l'architetto si sarebbe messo a gridare frasi come "Dove deve sedere quel ladro, pezzo di m****", oppure, secondo un'altra variante, "Ma guarda sto pezzo di m****, ma guarda se dobbiamo stare seduti vicino ai ladri".

Il diretto interessato non avrebbe reagito ed avrebbe fatto finto di nulla, ostentando indifferenza.

A rispondere a Fuksas sarebbe stato invece il costruttore romano Luca Cieri, il quale si sarebbe alzato e lo avrebbe invitato a moderare i termini.

Secondo Cieri, per tutta risposta l'architetto gli avrebbe gridato che egli era uno  "squadrista, fascista di m****", per poi scaraventargli in faccia una formaggiera.

Questo avrebbe dato inizio ad una violenta rissa, con tanto di lancio di oggetti, fra lo spavento  degli altri clienti.

Tale versione appare  sostanzialmente confermata  dalla  proprietaria del ristorante, Annamaria Andreotti.

A suo dire, l'alterco sarebbe scoppiato per il comportamento di Fuksas, il quale inoltre non cessava di ripetere che il locale "era pieno di fascisti".

Sua moglie inoltre lo avrebbe ulteriormente istigato con frasi aggressive.

La consorte del celebre architetto, Doriana Mandrelli, invece nega ciò, affermando che l'imprenditore romano li avrebbe assaliti con fare da bullo dopo che il marito aveva espresso una propria opinione su Guido  Bertolaso.

Quest'ultimo ha dichiarato di non voler sporgere denuncia, mentre Luca Cieri sostiene d'essere intenzionato a querelare Fuksas per aggressione.

Written by Marco Vigna    modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 23 Ottobre 2018 09:15
Immagine
    ARDI RIZAL HA DUE ANNI E FUMA 40 SIGARETTE AL GIORNO
Si chiama Ardi Rizal, ha due anni e vive coi suoi genitori a Sumatra, in Indonesia.
Leggi tutto...
Immagine
    CRONACA ESTERA: SCONTRO TRA DUE TRENI IN INDIA
  Un treno passeggeri si è schiantato contro un convoglio merci nello stato indiano del West Bengala.
Leggi tutto...
Immagine
    IL FIGLIO DI BOSSI: "MIO PADRE HA DUE PALLE COSI'"
  In un'intervista al settimanale Oggi, Riccardo Bossi, il primogenito di Umberto leader della Lega, non esita a riprendere la colorita e ...  
Leggi tutto...
Immagine
    L'ALTO ADIGE PIANGE PER LA MORTE DEL PADRE DELL'AUTONOMIA
All'età di 96 anni, è morto nella notte tra lunedì e martedì, all'ospedale San Maurizio di Bolzano, dove era stato ricoverato alcuni giorni fa,...
Leggi tutto...
Immagine
    ASILO PISTOIA, DOMICILIARI A MAESTRE CHE MALTRATTAVANO BIMBI
Il giudice per l'udienza preliminare, Roberto Fucigna, ha concesso gli arresti domiciliari ad Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce, le due maestre...
Leggi tutto...
Immagine
    MAFIA, OPERAZIONE CONTRO I CLAN DI GELA: 7 ARRESTI TRA GLI AFFILIATI A COSA NOSTRA
Blitz antimafia a Gela, Caltanissetta, Chieti, Cuneo, della Polizia di Stato: eseguite 7 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI