Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

BRIANZA, LA LEGA SI TASSA PER METTERE TAGLIE SUI RAPINATORI PDF Stampa E-mail

È quanto propone a Lesmo, in   provincia di Monza e Brianza, l'assessore alla Sicurezza Flavio Tremolada.

Taglie sui rapinatori finanziate con una parte degli stipendi degli amministratori locali della Lega Nord.

 

È quanto propone a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, l'assessore alla Sicurezza Flavio Tremolada.

L'esponente del Carroccio, d'accordo con i suoi due compagni di partito in Giunta tra cui il sindaco e parlamentare Marco Desiderati, si dice pronto all'autotassazione.

L'obiettivo, spiega l'assessore, è quello di fermare la "situazione da far west" nella quale il comune brianzolo è scivolato negli ultimi sei mesi,nonostante il dispiegamento di forze dell'ordine dopo che Silvio Berlusconi ha iniziato a frequentare la sua nuova villa "Il Gernetto" che si trova nel paese brianzolo.

"Pensavamo che il via vai continuo di carabinieri - spiega Tremolada - riducesse la piccola malavita, invece è aumentata notevolmente: rapine in banca, nella farmacia, perfino negli appartamenti con la gente dentro.

Gli ultimi episodi sono stati la rapina di venerdì sera in tabaccheria e i dieci box ripuliti stamani (ieri mattina per chi legge).

A questo punto mi sono detto che bisognava fare qualcosa e con i colleghi ci siamo messi d'accordo in cinque minuti".

Da qui l'idea dell'autotassazione e la creazione di un fondo per le taglie.

"Qualcuno - conclude Tremolada - potrebbe pensare che si tratti solo di una boutade, ma noi qui abbiamo fatto ricorso vanamente a tutti gli strumenti che le leggi ci consentono.

Adesso è arrivato il momento di dire basta.

Lo stipendio di sindaco o di assessore, nel mio caso 800 euro al mese, non è certo grande cosa, ma se neanche il deterrente delle gazzelle li ferma cos'altro possiamo fare?" si chiede l'esponente del Carroccio nel presentare l'iniziativa delle taglie.

Written by Benny81

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 11 Dicembre 2018 15:32
Immagine
    ARDI RIZAL HA DUE ANNI E FUMA 40 SIGARETTE AL GIORNO
Si chiama Ardi Rizal, ha due anni e vive coi suoi genitori a Sumatra, in Indonesia.
Leggi tutto...
Immagine
    CRONACA ESTERA: SCONTRO TRA DUE TRENI IN INDIA
  Un treno passeggeri si è schiantato contro un convoglio merci nello stato indiano del West Bengala.
Leggi tutto...
Immagine
    IL FIGLIO DI BOSSI: "MIO PADRE HA DUE PALLE COSI'"
  In un'intervista al settimanale Oggi, Riccardo Bossi, il primogenito di Umberto leader della Lega, non esita a riprendere la colorita e ...  
Leggi tutto...
Immagine
    L'ALTO ADIGE PIANGE PER LA MORTE DEL PADRE DELL'AUTONOMIA
All'età di 96 anni, è morto nella notte tra lunedì e martedì, all'ospedale San Maurizio di Bolzano, dove era stato ricoverato alcuni giorni fa,...
Leggi tutto...
Immagine
    ASILO PISTOIA, DOMICILIARI A MAESTRE CHE MALTRATTAVANO BIMBI
Il giudice per l'udienza preliminare, Roberto Fucigna, ha concesso gli arresti domiciliari ad Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce, le due maestre...
Leggi tutto...
Immagine
    MAFIA, OPERAZIONE CONTRO I CLAN DI GELA: 7 ARRESTI TRA GLI AFFILIATI A COSA NOSTRA
Blitz antimafia a Gela, Caltanissetta, Chieti, Cuneo, della Polizia di Stato: eseguite 7 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di...
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI