Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

OSCAR: IL GATTO CHE ANNUNCIA LA MORTE PDF Stampa E-mail

Oscar gattoTrovare cani proprietari di profili su facebook è ormai una consuetudine per l'immenso popolo del social network, ma trovare una pagina dedicata ad un gatto dai poteri sovrannaturali...non ha prezzo!!!

Oscar è un gatto cicciottello, bianco a chiazze nere che da anni gironzola nei ... ... reparti dell'ospedale Steere House situato in Rhode Island, Stati Uniti. Il gatto trascorre le sue giornate passeggiando all'interno della struttura, tra i letti dei pazienti.

A volte però.. decide di fermarsi e graffiare la porta cercando di entrare. Tale operazione è sempre seguita dalla morte della persona degente in quella stanza.

Oggi, a differenza delle prime volte, il personale medico e infermieristico è preparato alla situazione e non appena il micio da segni di premonizione viene allontanato e i parenti del morente avvertiti dando loro la possibilità di porgere un ultimo saluto al proprio caro..

Il comportamento di Oscar è stato studiato dal Dott.David Dosa medico della clinica in questione che nel 2007 ha pubblicato un articolo su di un giornale di medicina, New England. In tali studi il medico  azzarda una teoria senza fondamenti scientifici in cui pone nell'olfatto del micio l'arma della premonizione. Riconoscerebbe chi ha solo poche ore di vita attraverso l'odore, impercettibile all'uomo, delle cellule morenti.

Adesso Oscar e la sua storia sono protagonisti di un libro che ha raggiunto un grande risultato nella top 50 dei libri più venduti on-line, il titolo è "Il regalo straordinario di un gatto ordinario" .

Ma non poteva mancare una pagina su facebook con tanto di fan e sostenitori, la sua storia è raccontata e aggiornata costantemente, al momento sono 50 i pazienti da lui "assistiti" negli ultimi tre anni. C'è anche chi azzarda l'ipotesi che sia Oscar ad uccidere i pazienti... provare per credere.

Written by Priica ..modificated by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 20 Ottobre 2018 17:55
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI