Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

MC ITALY: COL PATROCINIO DEL GOVERNO PDF Stampa E-mail

Mc ItalyCarne 100% italiana, olio extravergine di oliva, Asiago Dop, pancetta della Val Venosta, bresaola della Valtellina IGP, cipolle di Tropea, grano saraceno,  e carciofi romani.

Ecco gli ingredienti del nuovo panino italo-americano proposto dalla nota catena di fastfood "MacDonalnd", promosso ... ... dal Ministero delle Politiche Agricole italiano.

L'evento di presentazione del prodotto è stato pubblicizzato largamente con l'affissione di manifesti in tutte le grandi città e il lancio dell'iniziativa è avvenuto anche sul sito ufficiale del ministero delle politiche agricole e alimentari, ministero presieduto da Luca Zaia che in merito all'iniziativa ha dichiarato di aver raggiunto un grande obiettivo che si era da tempo prefissato.

L'accordo infatti si propone di essere un grande vantaggio per la produzione italiana in quanto verranno utilizzate mille tonnellate di prodotti italiani coltivati e accuditi dai contadini e gli allevatori della nostra terra, per un guadagno di circa 3,5 milioni di euro per l'azione complessiva.

La nuova linea Mc Italy, che ha anche ricevuto il patrocinio gratuito del Mipaaf, è stata presentata nei locali di Piazza di Spagna, sito storico ed emblematico della cultura dei fastfood della capitale, dal Ministro Zaia e altri rappresentati di tale ministero che hanno gustosamente pranzato coi nuovi prodotti.

Lo scopo dell'iniziativa dunque è quello di parlare ai giovani attraverso un canale iper-frequentato e di forte attrazione per tutti i ragazzi appartenenti a qualsiasi ceto sociale e alle realtà più disparate. Per avvicinarli sempre più al Made in Itali permettendogli di apprezzarlo e collaborare nella salvaguardi dei nostri prodotti.

La distribuzione per il momento sarà realizzata nei 392 punti vendita italiani ma l'idea è proiettata verso un futuro internazionale che possa rendere sempre più semplice l'esportazione del nostro commercio facendo conoscere la nostra nazione.

Non mancano le polemiche...  arrivano persino dall'Inghilterra. Da un blogger infatti partono gli insulti nei confronti dell'iniziativa definendola un "mostruoso atto di tradimento nazionale"... agli assaggiatori...l'ardua sentenza.

Written by Priica ... modificated by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 17:08
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI