Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

GLI ANTENATI DI SARAH JESSICA PARKER VITTIME DELLA CACCIA ALLE STREGHE DI SALEM PDF Stampa E-mail

SARAH JESSICA PARKER

 

Brutta, ma curiosa, sorpresa per l'attrice Sarah Jessica Parker, protagonista della famosissima serie  televisiva "Sex And The City".

 

Ospite di un nuovo programma "Who do you think you are?" ("Chi credi di essere?")  iniziato lo scorso venerdì, ha scoperto di essere imparentata con le vittime dei "cacciatori di streghe" di Salem, nel lontano 1630.

Lo show televisivo, infatti, ripercorre con l'aiuto di storici ed esperti, l'albero genealogico delle star ospiti.

La Parker, dopo la rivelazione, ha voluto approfondire i risultati della ricerca.

Tornata a Nelsonville in Ohio, dov'era nata, ha scoperto che gli antenati materni non erano di origine tedesca, come aveva sempre pensato, bensì inglesi.

Il bis-bis-bis-bisnonno, John S. Hodges, aveva partecipato alla "corsa all'oro" californiana a metà dell'Ottocento.

 

La ricerca, per scavare ancora più a fondo, si è spostata Caccia alle streghein Massachussetts, volta a scoprire eventuali legami di sangue con gli Hodges del New England.

Grazie a Josh Taylor, esperto di genealogia locale, ha potuto ricollegare le origini della sua famiglia con quella degli Elwell che furono tra i primi immigranti inglesi.

Gli antenati, che nel Seicento stanziavano a Salem, furono vittime della famosa "caccia alle streghe", che raggiunse l'apice di crudeltà nel 1692, anno in cui venne istituito un tribunale con lo scopo di processare (ed, in genere, uccidere) le donne accusate di stregoneria.

Ciliegina sulla torta, la bisnonna di decimo grado, Esther Elwell, era stata arrestata per aver praticato la stregoneria ed aver soffocato a mani nude un vicino di casa, reato per cui non entrò mai in tribunale, scappata prima dell'inizio del processo.

L'attrice è rimasta, comprensibilmente scioccata dalla notizia ed ha dichiarato: "Chissà cosa sarebbe successo alla mia famiglia se la caccia alle streghe fosse continuata, è stata un'esperienza così intensa ed emozionante per me che ha cambiato molto chi e cosa pensavo di essere.."

Written by Elena Zannoni ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 13 Dicembre 2018 14:52

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI