Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

A LETTO COL COLLEGA? LO FA IL 62% DEI LAVORATORI PDF Stampa E-mail

sesso in ufficio

 

Sembra che l'ambiente di lavoro stimoli l'eros e le relazioni sentimentali, almeno stando ai dati diffusi da una ricerca condotta su un campione di circa 2000 manager europei.

 

Ps. Meditate MOLTO MOLTO bene prima di risponder in quanto una rivoluzione simile comporta a me un INCREDIBILE lavoro e dunque và MOLTO MOLTO ben ponderata. big_smile

Fare sesso con un collega di lavoro? Si può, anzi si fa.

Il "Sun" pubblica i risultati dell'indagini: il 43% delle donne inglesi che lavora negli uffici ha dormito con un collega uomo, tradendo il partner ufficiale, anche se la percentuale di donne che sospetta che i rispettivi compagni o mariti possano fare la stessa cosa sul luogo di lavoro è molto bassa, solo una su sette.

Alla domanda, "avete mai fantasie erotiche sui vostri colleghi, colleghe?" e  "Flirtate sul luogo di lavoro"? l

L'82% delle donne bulgare alla prima domanda  confessa "candidamente" di fare pensieri osè sui colleghi di lavoro; al secondo quesito invece addirittura il 94% dice di filtrare tranquillamente in ufficio.

 

Gli italiani invece come si comportano?sesso in ufficio

Alta è nel nostro paese, come negli altri, la percentuale di relazioni sentimentali tra colleghi, nel 61% delle imprese italiane nascono storie d'amore tra colleghi e comunque la percentuale lievita notevolmente quando sono coinvolti non solo i sentimenti ma anche l'attrazione fisica, passando dal 61% al 82%.

Galeotto è anche l'abbigliamento usato nei luoghi di lavoro: una donna su tre ritiene inutile l'uso della biancheria, che inevitabilmente annuffisce nei cassetti.

I responsabili del "Sun" hanno sottolinetao che ormai siamo  tutti "Flirtholics": "amiamo il flirt e siamo ossessionati dal sesso, preferiamo molto di più le insinuazioni e gli atteggiamenti illeciti a un lavoro onesto".

Le somme dell'indagine sono chiare: l'82% degli  esaminati, ha fantasie erotiche sui vicini di scrivania, il 94%  flirta in ufficio, il 20% è disposto ad andare a letto con il capo per una promozione.

 

 

 


Written by venus55 ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 12 Dicembre 2018 05:11

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI