Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

PARIS HILTON: TROPPO SEXY PER IL BRASILE PDF Stampa E-mail

 

PARIS HILTON

 

Paris Hilton: troppo sexy, secondo il Brasile, nel suo recente spot!

 

Chi lo avrebbe mai detto che proprio il Brasile, paese celebre per il carnevale dove si vedono più nudità che in un museo colmo di statue, si scandalizzasse per una pubblicità?

Eppure, incredibile, è accaduto che un'esponente del governo brasiliano additasse la pubblicità della Hilton come "troppo offensiva per le donne, specie le bionde".

La pubblicità, per una marca di birra, vede Paris Hilton indossare un vestitino nero attillato ma decoroso, mentre sta per aprire il frigorifero dal quale preleva una lattina di birra che, in modo sensuale, si struscia addosso davanti alla finestra mentre, sul palazzo opposto, si trova un fotografo e sotto vi sono passanti e curiosi a guardarla.

Questa è la pubblicità che ha mandato il tilt il Brasile, quello stesso Brasile dove quasi tutto è concesso, specie durante i mesi di carnevale, dove anche l'eros ha un concetto decisamente molto più aperto rispetto a qualsiasi altro paese.


Ci chiediamo, a questo punto, come sia possibile che una semplice lattina strusciata su un corpo femminile, per altro vestito in modo molto più decoroso rispetto ai normali canoni di Paris Hilton, possa in qualche modo intaccare la dignità delle donne, ma ancor più delle donne bionde!

Il Brasile, nel frattempo, si è premunito e ha bloccato il video incriminato impedendone la messa in onda che tuttavia non può certo arrivare a bloccare quei canali internettiani dove, sicuramente, il video è già tra i più scaricati.

Inoltre qualcuno un tempo sosteneva: nel bene o nel male, purchè se parli.

Se il Brasile, con questa azione, intendeva bloccare sul nascere qualcosa che potesse ledere la dignità femminile non solo ha ottenuto l'effetto contrario, facendo quindi in modo che tutti ne potessero parlare e facendo modo che la birra ora, venga sicuramente acquistata con un interesse maggiore, ma ha anche dato di sè un immagine diversa e meno coerente.

Che un paese trovi scandalosa una pubblicità è plausibile, che quel paese sia il Brasile un pò meno: è come se l'Olanda si scandalizzasse per la parola sesso. Non so se mi spiego!


Written by Natascia Ceccotti    modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 11 Dicembre 2018 10:06

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI