Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

LE CONFESSIONI DEL GIOVANE VALERIO SCANU PDF Stampa E-mail

SCANU

A poco meno di un mese dall'uscita del suo libro autobiografico, La mia storia, si confessa il giovane Valerio Scanu.

 


Viaggia ancora sull'onda dell'emozione, Valerio Scanu, travolto dal successo dopo aver vinto SanRemo e ad un mese dall'inizio del suo tour (In tutti i luoghi tour 2010, che avrà inizio il 24 segnata come data X a Falconara Marittima), ma questo non gli fa dimenticare ciò che ruota intorno a lui dalle polemiche, alle cose più liete, alla vita quotidiana di tutti i giorni.

Sono ancora, infatti, fresche le parole velenose che Gigi D'Alessio ha rivolto a quanti escono da Talent Show come "Amici" o "X-Factor" in quanto questi programmi fanno evitare quella gavetta che invece altri cantanti hanno dovuto fare.

Ma Valerio Scanu non è certo persona che sta a guardare e non è mancata la sua replica, il quale in un noto settimanale afferma: "
Io dico che siamo nel Duemila e il modo di fare gavetta è cambiato: il talent show è una buona, mediatica vetrina che permette a noi giovani di farci conoscere, ma questo non abolisce la gavetta che si deve fare per cercare di costruire una carriera. Fortunatamente ci si evolve, anche se i sacrifici da fare rimangono per tutti. Tra le cose che non sono cambiate c'è la radio che, con il suo sostegno, per noi cantanti continua a essere importante."

 

Non c'è che dire, non si può dar torto a Scanu poichè nel 2010 le cose cambiano esattamente come si evolve il modo di fare televisione, senza contare che se c'è una cosa che non passa mai di moda è il detto: "il più pulito c'ha la rogna" come direbbero i buon romani o ancor meglio, visto che siamo sotto Pasqua, "chi non ha peccato, scagli la prima pietra".

Ed è così che tra una chiacchera ed un'altra si confessa il giovane Scanu che parla delle voci che lo darebbero vicino ad Alessandra Amoroso. Infondo in quanti hanno notato le dolci occhiate che i due si scambiavano durante la performance a SanRemo? In molti, eppure lui ci tiene a specificare che no, non c'è nulla se non un grande rapporto di amicizia e collaborazione.

Parla poi di Carta, di come gli venga fatta notare una rivalità che lui stesso afferma montata semplicemente dai giornalisti, troppe volte amanti della polemica gratuita.

Ma rivela, Valerio Scanu, un aspetto di sé che forse pochi conoscono quando afferma che: "Ebbene si, l'ho fatto ovunque, tranne che in tutti i laghi, macchina, casa, fuori casa, persino sugli scogli al mare."

Non sarà, comunque, questa notizia che rivela una semplice quanto naturale trasgressione a far cambiare opinione a tutti quei fan, uomini e donne, che lo seguono e che ormai con ansia aspettano la fine di questo mese: l'inizio del suo tour!



Written by Natascia Ceccotti...modificated by Manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 10 Dicembre 2018 22:50

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI