Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

UN CAVALIERE SENESE... O FORSE NO PDF Stampa E-mail

 

senesi

 

Stanco di Villa Certosa, divenuta ormai luogo anzichè privato pubblico visto il via vai di paparazzi, giornalisti e l'arrivo di lettere poco opportune sembra che il premier, Silvio Berlusconi abbia deciso di trasferirsi in Toscana, vicino Siena.

 

Il premier, difatti, accolto qualche giorno fa a Siena dalle autorità locali sarebbe poi stato accompagnato a visitare una tenuta agricola che, sembrerebbe, è intenzionato ad acquistare.

Il podere in questione si chiama "La Selva" e si trova nel comune di Monteroni d'Arbia, vicino Siena, luogo in cui il premier si era già recato anni fa.

Il podere vanta un'estensione di circa 1000 ettari in cui cinghiali, conigli, istrici, fagiani ed altre specie di animali girano liberamente allo stato brado ed è nota per essere sede di un allevamento di cavalli di razza Quarter.

Inoltre, il luogo prescelto da Silvio Berlusconi, non disterebbe che pochi chilometri da centri noti e famosi della Toscana, ben oltre Siena: Firenze, Volterra, San Gimignano il che, indubbiamente porterebbe questi luoghi a ricevere numerose visite ma anche ad infrangere quella tipica e classica calma che caratterizza la Toscana e tutta la zona collinare intorno a Siena.

Sembra, tuttavia, che Silvio Berlusconi proprio in queste ultime ore abbia riflettuto sull'acquisto del podere e che, viste le numerose ristrutturazione della Villa del podere, stia ripensandoci.

Staremo dunque a vedere se Berlusconi deciderà, in virtù della calma, di rimettere a nuovo il podere oppure deciderà di scegliere una meta diversa, nonostante tutti sappiano ch'egli ha sempre avuto il sogno di vivere in campagna.


Written by Natascia Ceccotti   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 23 Aprile 2018 03:49

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI