Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ASTI, INNAMORATO PAZZO TAPPEZZA LA CITTA' COL SUO AMORE PDF Stampa E-mail

cartellone

Che l'amore faccia compiere gesti estremi non è certo una novità, ma quando al sentimento si unisce l'originalità, l'effetto è ancora più stupefacente.

 

Da qualche giorno un innamorato, in totale anonimato, sta facendo tappezzare l'intera città di Asti di manifesti a sfondo bianco con grandi dichiarazioni d'amore per la sua bella.

I cartelloni sono già un centinaio, posti indistintamente in ogni parte della città e portano frasi romantiche di diverso tipo.

Dalle più classiche come "Ti amerò per sempre. Più un giorno" e "Sei il mio grande amore, punto", alle più originali come "Sei la mia quiche preferita. Adoro ogni ingrediente di te" e "Le previsioni dicono che l'inverno del 2029 sarà il più nevoso della storia. Fiocchi di neve meravigliosi ovunque!"

Solo l'agenzia incaricata per la stampa e l'addetto dell'ufficio comunale incaricato all'autorizzazione per l'affissione, conoscono l'identità del mandante, ma mantengono il più stretto riserbo.

I cartelli certo non possono passare inosservati, i più piccoli sono larghi 2 metri e alti 1,40, i più grandi hanno misure di 6 metri per 3. E proprio grazie a questa gran visibilità le voci in città sono molte. Alcuni sostengono che sia il gesto di un folle innamorato non corrisposto, i più smaliziati credono sia un tentativo di farsi perdonare di un marito poco fedele.

Mistero, insomma, sul "colpevole" e sul "movente" ma, di certo, per il moderno Romeo di questa storia, la questione deve essere molto importante, dato che a questo scopo sono stati spesi ben 12 mila euro.

Al di là del fattore economico è lodevole la scelta originale, in un mondo delle comunicazioni ormai dominato dagli operatori telefonici e dai social network.

Certo il bell'innamorato ha catturato l'attenzione di molte persone, resta solo la speranza che possa fare breccia nel cuore della sua bella amata.


Written by Civisara...modificated by Manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 21 Settembre 2018 23:10

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI