Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CLAUDIA PANDOLFI INVESTITA DA UN FOTOGRAFO: SUBITO OPERATA PDF Stampa E-mail

 

claudia pandolfi

L'attrice Claudia Pandolfi investita a Roma da un paparazzo mentre cerca di allontanarlo.

 

L'incidente, avvenuto in piazza Vescovio, ha visto per protagonisti la bella attrice ed un paparazzo, il fotografo Mauro Terranova, già protagonista di altre vicende rocambolesche come quando era stato picchiato dal cantante Gigi D'Alessio.

La Pandolfi, protagonista in diversi film come "Ovosodo" di Paolo Virzì e in fiction come "Un medico in famiglia" e "Distretto di polizia", è apparsa ultimamente ne "La prima cosa bella" ancora del regista livornese.

Intenta a fare shopping in un negozio con un'altra persona, si sarebbe accorta del fotografo intento a scattarle foto, e sarebbe uscita per fermarlo. A quel punto sarebbe nato un diverbio sfociato nell'incidente.

Terranova avrebbe bloccato l'attrice con dello spray al peperoncino. Successivamente la Pandolfi si sarebbe aggrappata alla Micra del fotografo in fuga, venendo trascinata per diversi metri.

(gossip Roma Claudia Pandolfi Gigi D'Alessio) Subito soccorsa, la Pandolfi è stata ricoverata subito al Pronto Soccorso dell'Ospedale Umberto I dove le sono stati riscontrate due costole fratturate, un trauma toracico e alcune escoriazioni. "Ma non è grave" dice la sua assistente.

Subito operata, l'attrice è attualmente ricoverata in ospedale. I medici hanno dichiarato che l'attrice non è grave, ma affermano che:"Il trauma toracico è importante".

Terranova, invece, che aveva chiamato il 113, è stato fermato per lesioni aggravate ed è stato portato nel carcere di Regina Coeli: le parole di due testimoni lo hanno inchiodato.

Il compagno dell'attrice, il musicista Roberto Angelini, accorso in ospedale con la sorella di lei ha dichiarato solo: "Non so nulla, non so cosa è successo, voglio vederla".

Written by Marco Sigaudo   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Claudia Pandolfi, mauro terranova, trauma toracico, ospedale, umberto I, paparazzo, regina coeli

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 26 Settembre 2018 00:37

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI