NAOMI CAMPBELL: NOZZE RUSSE E BEBE' IN ARRIVO Stampa

Naomi Campbell

 

Dopo aver collezionato fidanzati celebri come Flavio Briatore, Robert De Niro e Mike Tyson, Naomi Campbell, la bizzosa "venere nera" della moda, sembra aver deciso per il grande passo con il miliardario russo Vadislav Doronin.

 

Non solo; a quanto pare la Campbell sarebbe anche in attesa di un bebè che avrebbe deciso di far

 nascere in Russia.

La notizia ha ovviamente allertato media e gossippari di tutto il mondo, forse ancora increduli per l'improvvisa e inaspettata capitolazione della modella famosa per i suoi capricci e la sua irrequietezza.

Naomi e Doronin, imprenditore da oltre 6 miliardi di dollari, si sono conosciuti in Costa Azzurra due anni fa; lui, sposato con Ekaterina e padre di Katya, fino ad allora non aveva mai goduto di così tanta popolarità, essendo solo uno dei tanti nuovi miliardari russi venuti dal nulla.

La relazione con la "venere nera" l'ha portato agli onori della cronaca, ora più che mai, se la notizia delle nozze e dell'imminente maternità della celebre compagna sarebbero confermate.

Matrimonio a Mosca, quindi, forse già entro l'estate, anche se la coppia continuerà a mantenere la propria residenza a Londra.

La Russia di "quelli che contano" è in trepidante attesa dell'evento ma, mai dire mai, fino all'ultimo.

Conoscendo il carattere di Naomi, tutto è possibile.

Written by B.Iodich   modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Naomi Campbell, nozze, Mosca, bebè, Londra, venere nera,