RICKY MARTIN: FARE “OUTING” PAGA! OFFERTI 20 MILIONI DI DOLLARI PER UN FILM! Stampa

Ricky Martin, gay, outing, omosessualità, film, biografia, milioni di dollari, cantante, portorico

Pochi giorni fa la notizia dell’omosessualità del sensuale cantante Ricky Martin aveva gettato nello sconforto milioni di fan femminili.

 

C’era addirittura chi temeva che la sua scelta di fare outing potesse avere ricadute pesanti sulla sua carriera.

Al contrario, per ora sembra che la notizia non faccia altro che dare ulteriore notorietà e

popolarità al cantante portoricano.

Infatti, secondo “El Nuevo Dia”, il più famoso quotidiano di lingua spagnola di Portorico, Ricky Martin avrebbe ricevuto tutta una serie di allettanti proposte commerciali riguardanti la sua esperienza di vita.

Stando alle dichiarazioni di “El Nuevo Dia”, un’importante casa editrice sarebbe interessata alla pubblicazione di una sua autobiografia.

L’opera racconterebbe la vita di Ricky Martin vista da una prospettiva gay.

Per tale progetto si parla di un compenso preliminare di 20 milioni di dollari, compenso che includerebbe i diritti per la realizzazione di un film, tratto da tale biografia.

Queste nuove indiscrezioni vanno ad incrementare la mole di dichiarazioni che, a partire da quelle dell’ex fidanzata, la presentatrice televisiva messicana Rebeca de Alba, e del collega argentino Pablo Ruiz alimentano la curiosità sulla vita del popolare cantante.

Tanta popolarità fa già dire ai più maligni che quella dell’outing sta diventando una vera e propria moda.

Vedremo se altri artisti seguiranno il suo esempio…

Written by VDC    modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Ricky Martin, gay, outing, film, offerte, cantante