Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ASIA ARGENTO E MORGAN: SCONTRO IN TRIBUNALE PDF Stampa E-mail

 

morgan

  

Asia Argento spiega a Vanity Fair quali sono i motivi per la richiesta da lei fatta per la revoca dell’affidamento condiviso della figlia Anna Lou al noto musicista Morgan, padre della bambina e suo ex compagno.

 

(gossip, moda, vip, casting attori)  Asia Argento ha richiesto la decadenza della patria potestà nei confronti di Morgan per la piccola Anna Lou.

(gossip, moda, vip, casting attori) Dalle pagine di Vanity Fair l’attrice spiega che la sua richiesta legale si basa sulla decisione di proteggere sua figlia ma non di allontanarla dal padre, Morgan, perché non nelle sue intenzioni.

(gossip, moda, vip, casting attori) La decisione di avviare la pratica legale contro l’ex compagno Morgan pare sia stata presa a seguito della presa di coscienza dell’Argento delle differenze fra l’attuale compagno e padre del suo secondo figlio, Michele Civetta, e l’ex compagno Morgan, accusato di essere assente come padre nella vita di Anna Lou.

(gossip, moda, vip, casting attori) Morgan, a detta di Asia Argento, sarebbe un padre assente, non partecipe della vita della figlia, né a livello morale né a livello economico.

(gossip, moda, vip, casting attori) Dopo diverse richieste di Asia Argento a Morgan per una maggiore presenza nella vita di Anna Lou e dopo le recenti dichiarazioni di quest’ultimo sull’uso del crack come antidepressivo, Asia Argento avrebbe deciso di tutelare la figlia.

(gossip, moda, vip, casting attori) Nell’intervista, l’attrice dichiara di aver chiesto a Morgan di dare spiegazioni alla figlia sulle dichiarazioni da lui rilasciate in merito alla vicenda che lo ha escluso anche dal festival di Sanremo, spiegazioni che sono arrivate ben due mesi dopo la vicenda.

(gossip, moda, vip, casting attori) A questo punto, la decisione spetta al Tribunale Minorile di Roma.

Written by Valentina Matzuzzi   modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Asia Argento, Vanity Fair, affidamento condiviso, decadenza, dichiarazioni, crack, antidepressivo, festival, Sanremo, Tribunale Minorile

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 23 Marzo 2019 00:13

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI