Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

GOSSIP - DIVORZIO BERLUSCONI: VERONICA E SILVIO SI ACCORDANO PER TRECENTO MILA EURO AL MESE. PDF Stampa E-mail

VERONICA E SILVIO

 

Si non avete letto male. Trecento mila euro al mese, questo è l'importo su cui sembra sia stato trovato un punto d'incontro tra gli avvocati di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Un assegno mensile di tale portata non è dopotutto un cifra trascurabile.

Se non altro nell'ottica dell'italiano medio le cui tasche, anche a causa dell'ormai nota crisi economica globale, sono sempre più vuote.

Si tratta di un accordo di massima su cui i rispettivi avvocati hanno lavorato molto e la considerevole cifra poi non è il solo nodo cruciale degli atti di separazione.

Dopo cinque ore di udienza in tribunale a Milano infatti, sembrerebbe che oltre all'assegno mensile siano stati raggiunti accordi anche sulla disponibilità della villa di Macherio per la signora Lario.

E' quasi giunta alla fase cruciale quindi la separazione consensuale del premier, l'unico evento che sembra davvero aver messo a dura prova il presidente del consiglio.

Non è stata certo una passeggiata riuscire a portare fino in fondo quello che al momento si prospetta come la separazione più clamorosa degli ultimi anni.

Considerazioni queste che devono essere fatte anche alla luce delle dichiarazioni pubbliche effettuate dalla ormai ex signora Berlusconi, che ricordiamo, aveva polemicamente sottolineato le abitudini del premier di circondarsi di belle e sempre più giovani donne.

Ormai celebri infatti sono le critiche effettuate al marito per aver partecipato alla festa di compleanno dei diciotto anni della giovane Noemi Letizia, dopo aver disertato anche quella dei propri figli.

Ma un divorzio così, con simili cifre in ballo, immaginiamo saprà mettere la parola fine ad ogni ulteriore polemica.

Written by Emanuele Paolini

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 23 Marzo 2019 01:07

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI