Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

I 40 ANNI DI NAOMI CAMPBELL PDF Stampa E-mail

Naomi Campbell

 

Le mode passano, Naomi resta.

 

Sabato 22 maggio la 'venere nera' spegne 40 candeline ma il tempo, per lei, non sembra trascorso.

Capricci, bizze, fidanzati più o meno famosi non hanno scalfito un successo che dura ormai da più di 20 anni; era il 1985 quando Naomi Campbell veniva notata a Covent Garden da un agente della Ford.

E' stata la prima modella di colore ad apparire sulla copertina di Vogue Paris e a rientrare, nei primi anni '90, nel ristretto gruppo delle top model più pagate, insieme a Christy Turlington, Cindy Crawford, Linda Evangelista, Claudia Schiffer.

Oltre che sulle passerelle, Naomi è apparsa in diversi videoclip musicali (si ricordano tra gli altri 'In the closet' di Michael Jackson e 'Erotica' di Madonna) e in qualche film, come 'Girl 6' di Spike Lee.

Molto attiva nel campo umanitario, la Campbell è stata tra le prime top model a sostenere Fashion for Relief, una serie di eventi che coinvolgono il mondo della moda nella beneficenza.

Capricciosa, volubile, iraconda, Naomi Campbell ha preso a schiaffi cameriere e tassisti, aggredito poliziotti, insultato amiche e giornalisti; tra un litigio e un'aggressione, ha avuto tutto il tempo di collezionare fidanzati ricchi e famosi fino ad approdare al porto sicuro del milionario russo Vladimir Doronin, con cui dovrebbe sposarsi entro l'estate.

Prima del matrimonio, però, un'altra pazzia: quella del mega-party sul mega-yatch ormeggiato a Cannes. Per i suoi primi 40 anni.

Written by B.Iodich    modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Naomi Campbell, venere nera, compleanno, moda, Londra, Covent Garden, Vogue, vladimir doronin, top model, casting, casting on line, spettacoli

gossip news, moda, casting attori, provini attori

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 23 Marzo 2019 00:14

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI