Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

BOTOX MANIA PDF Stampa E-mail

botox

 

Le Star sono vittime della febbre del botox, la botox mania dilaga a tal punto da avere effetti deleteri sulle amate celebrità.

 

Prendiamo in considerazione la famosissima Nicole Kidman, la star viene definita volto simbolo del botox, tanto che l'abuso eccessivo del farmaco ha fatto diminuire notevolmente il  cachè dell'attrice; causa di ciò è la sua poca espressività che rendono le sue interpretazioni cinematografiche poco realistiche.

Ma la star nega tutto affermando:"E' tutto naturale".

Stessa sorte per Carla Bruni, la first lady francese ha perso il ruolo di attrice protagonista nel film di Woody Allen, causa del tutto il botox, che irrigidisce parte dei muscoli facciali.

Caso molto grave è quello della ginecologa Sharla Helton, la dotoressa ha fatto qualche iniezione in quanto voleva appianare le rughe, ma ha avuto una grave intossicazione da botulino; in seguito a ricevuto un maxi-risarcimento da 15 milioni di euro.

Fan della punturina sono anche due grandi attori Sylvester Stallone e Mickey Rourke che per rimanere appetibili preferiscono avere un viso di gomma.

Il prezzo dalla dipendenza del botox Sharon Stone l'ha pagato in modo ben più grave, l'attrice ha perso la tutela del figlio Roan in quanto voleva iniettare del botox nei suoi piedini per cercare di inibidirne l'eccessiva sudorazione.

Ma sono tantissime le star che si iniettano il botox, basta pesare che vengono organizzati dei veri e proprio party in onore del botox, dove gli ospiti possono ricevere le cosidette punturina "magiche".

Che poi di tanto magico no hanno molto, dato che i cetralini del Codacon vengono presi d'assalto a causa dei continui effetti collaterali del farmaco.

Written by Alessia Dalto    modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

BOTOX, BOTOX MANIA, STAR HOLLYWOOD, EFFETTI COLLATERALI, NIVCOLE KIDMAN, CELEBRITA, INIEZIONI BOTULINA, RUGHE, SALUTE

GOSSIP NEWS, MODA, BOTOX, CASTING, PROVINI, SELEZIONI

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 16 Gennaio 2019 01:51

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI