Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

MODA ESTATE 2010: RAYBAN O CARRERA? PDF Stampa E-mail

Brad Pitt ed Angelina Jolie

 

Come ogni estate, scoppia sulla rete e nei salotti il dubbio amletico: quale sarà la marca di occhiali da sole "di moda"? E per questo 2010? RayBan o Carrera?

Per quanto vi sforziate di pensarci, per quanto cerchiate sulla rete  o  vi informiate tra gli amici, sappiate che nessuna delle due possibili soluzioni avrà netta prevalenza sulle altre: c'è poco da fare, sia RayBan che Carrera sono marche troppo apprezzate per perdere clienti da un anno all'altro.

Come scegliere allora? Semplice, affidandovi al vostro gusto ed ignorando la moda, ma soprattutto informandovi riguardo alle nuove uscite e ai caratteri di questi due enormi produttori di occhiali da sole, come faremo in questo articolo.

RayBan, un nome un simbolo. Qualsiasi paio di RayBan voi compriate, potete star certi che non passeranno mai di moda, perché costituiscono sempre e comunque un classico. Potete facilmente trovarli in qualsiasi negozio di ottica e, per quelli che vogliono risparmiare un poco, anche nei maggiori canali di ecommerce o di aste online.

Il modello intramontabile è certo il Rayban Aviator, il classico con le lenti a goccia (che vedete sui visi di Brad Pitt e Angelina Jolie nella foto di apertura). Il modello che invece ha avuto un'esplosione proprio quest'anno è il RayBan Wayfarer, da alcuni definiti "da nerd" per il loro essere squadrati e con montatura pesante.

Se invece alla classicità preferite il moderno, ecco che per voi fanno certo i Carrera, linea in gran voga tra i giovani negli ultimi anni per la loro linea rotonda ed estremamente colorata. Carrera ha inoltre annunciato online la nuova linea 2010, che propone nel suo carnet un mix innovativo di sportività e lusso.

In questo caso, possiamo confermarvi che il modello Carrera Champion velerà ancora a lungo gli occhi di molte persone sulle spiagge di tutta Italia.

L'unico punto dolente, sia per l'una che per l'altra casa, sta nel fatto che la grande qualità di montatura e lente debba necessariamente ritorcersi in un prezzo definitivamente elevato: parliamo di cifre andanti tra i 120 ed i 140 euro per un paio presso i negozi di ottica.

L'ecommerce e le aste online diventano dunque l'unica via di uscita per voglia aggiudicarsi un paio di ottimi occhiali da sole a prezzi più bassi, intorno ai 70/80 euro. In questo caso, però, prestate grande attenzione: sia gli occhiali RayBan che quelli Carrera sono commercializzati esclusivamente da ottici autorizzati. Badate a chi sia il venditore, e buon divertimento per la prossima estate!


Written by Jesiah...published by manager_alessandrobechis

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Rayban, Carrera, occhiali da sole, Carrera Champion, Rayban Aviator, Rayban Wayfarer

negozi ottica, ecommerce, aste online, moda 2010

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 16 Gennaio 2019 01:52

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI