Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

"THE DAY I SHOT CUPID" IL LIBRO DI AUTO-AIUTO SENTIMENTALE DI JENNIFER LOVE HEWITT PDF Stampa E-mail

THE DAY I SHOT CUPID JENNIFER LOVE HEWITT

 

Il 23 marzo 2010 uscirà (negli States) il libro di Jennifer Love Hewitt, la "love-aholic" (traducibile con "amore-dipendente") protagonista di "Ghost Whisperer".

 

"The Day I Shot Cupid" ("Il giorno in cui ho ucciso a Cupido") è un libro-manuale di auto-aiuto sentimentale, una sorta di vademecum su come riconoscere e gestire il rapporto con l'uomo "ideale".

Da poco separata dall'attore Jamie Kennedy ("Ghost Whisperer", "Scream", "Romeo + Juliet") ha ammesso di non amare lo status di "single" e di preferire la vita di coppia.


Il libro prende spunto da vicende personali che l'anno posta, nella gioia e nel dolore, al centro dei gossip hollywoodiani negli ultimi anni.

"Non mi piace uscire per locali o avere appuntamenti con ragazzi diversi ogni sera, non sono il tipo" ed in prima persona dichiara di non aver messo in pratica i consigli del suo manuale.

 

L'obiettivo del libro in realtà è spronare le donne a riaprire il cuore anche dopo cocenti delusioni amorose e rimettersi in gioco.

Venti consigli per il "dopo rottura", dieci per il "pre-primo-appuntamento" ed altri per arginare il pericolo del "text flirting" ovvero della seduzione via sms, e-mails o chat.

JENNIFER LOVE HEWITTNonostante il suo secondo nome ammicchi alla tematica del libro ("Love") gli argomenti trattati non sono solo "rose e viole", nè tanto meno "cuoricini e cioccolatini".

Mixando momenti divertenti, imbarazzanti, tristi e difficili vissuti in prima persona, l'attrice-scrittrice non scade mai nè di tono nè di stile e la critica americana sorride speranzosa all'imminente uscita del libro.


Written by Elena Zannoni.. (GAT)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 15 Dicembre 2018 13:21
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI