"SERIALMANIA": SEGRETI E VITE DELLE STAR PIÙ AMATE IN LIBRERIA Stampa

 

serial mania

 

È tutta dedicata alle serie Tv degli anni ’70 e dei nostri giorni "Serialmania: Sulle tracce delle stelle (e delle meteore) dei telefilm cult".

 

Il libro, a cura di Carlo Amatetti, suddiviso in quattro volumi ed edito da Sagoma Editore,

è stato pubblicato il 22 aprile scorso.

Uscita inizialmente in edicola ed ora curata anche per le librerie, l’opera è il risultato di un anno e mezzo di lavoro, realizzato in collaborazione con il programma di Italia1, "Matricole & Meteore".

Il volume soddisfa la curiosità dei lettori, attraverso un’indagine a 360 gradi, corredata da foto inedite sulle realtà e sulle carriere degli attori protagonisti delle serie tv più amate.

Un’opera verità dunque, che rivela però, a volte, situazioni e risvolti non proprio divertenti, se non drammatici.

Raccolti come in un album di figurine, ci sono i volti dei protagonisti di ieri e di oggi, con le notizie sugli ultimi avvistamenti, schede, notizie, approfondimenti e curiosità, con dossier su oltre 200 telefilm e più di 1.200 personaggi.

Un libro che si rivela allora vero e proprio tesoro, dedicato a tutti coloro che sono stati, e sono ancora, amanti dei telefilm, e a tutti coloro che sono rimasti incollati davanti alla tv per stagioni intere a seguire la propria serie preferita.

È per costoro un augurio di buon divertimento e buona lettura.

Written by Stefania Del Ferraro   modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Serialmania, telefilm, libri, programmi tv, cult, serie tv, attori