Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

WHITNEY HOUSTON: UN FLOP IL RITORNO SULLE SCENE. PDF Stampa E-mail

whitney-houstonIl tanto atteso concerto australiano all'Entertainment Centre di Brisbane, prima tappa del "Nothig But Love World Tour", doveva essere il grande ritorno di Whitney Houston sulle scene e invece è stato un vero e proprio flop.

Gli australiani attendevano dal 1988 il ritorno della popstar. Trepidani e con il biglietto in mano, costato dai 65 ai 174 dollari, invece si sono ritrovati uno spettacolo che non si aspettavano:

tosse, note spezzate e sfumate, mancanza di fiato dopo appena due canzoni, bicchiere alla mano durante l'esibizione di "I will always love you" e nessun acuto da brivido. Si intravedeva anche una certa stanchezza e disorientamento, esausta sulle scene e nel modo di cantare.

Dopo venti minuti dall'inizio del concerto la Houston ha lasciato il palco al fratello Gary, per ritornare in seguito a cantare un tributo a Michael Jackson e i suoi successi degli anni '80 e '90 in versione acustica. "Queen of the night" è stata interpretata interamente dalle coriste.

Il nuovo tour arriva dopo un lungo periodo di silenzio e di problemi personali legati alle droghe e al matrimonio con Bobby Brown. Lo stesso album "I Look to You", uscito qualche mese fa, nostra un'artista dalla voce provata, ma pur sempre grande nell'interpretazione e nel sapersi rimettere in gioco andando avanti nonostante tutto.

Nel frattempo altre date l'aspettano nel continente australiano e in Italia approderà il 3 e il 4 maggio. Le notizie del flop di Brisbane non hanno toccato i fans italiani che sperano sia stato solo un brutto episodio che non si ripeterà.

Written by Jonell ... modificated by manager_noe

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 18 Ottobre 2018 09:29

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI