Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CON IL CALDO TORNANO I JAMIROQUAI PDF Stampa E-mail

JamiroquaiA quasi quattro anni di distanza dall'ultimo album raccolta ("High Times: Singles 1992-2006") e a cinque dall'ultimo registrato in studio ("Dynamite"), tornano con brani inediti i Jamiroquai.

Un album atteso a lungo dai fan dal titolo ancora top secret, ma ormai in rampa...

...di lancio dopo oltre due anni di lavoro e registrazione.

Jason Kay, l'istrionico leader della band londinese, ha annunciato tramite Facebook il nuovo prodotto sulla sua pagina dove sono registrati oltre cinquecentomila fans: "Quando ho guardato questa pagina sono rimasto senza parole, più di mezzo milione di sostenitori è qualcosa di fantastico! Allora ho un regalo da fare a tutti voi comunicando l'uscita nei prossimi mesi del nuovo album della band che, dopo alcuni problemi, è pronto ad uscire."

Sono stati infatti diversi i problemi di cui parla Jay Kay con i fans, perchè originariamente il nuovo prodotto della band doveva uscire la scorsa estate, ma problemi discografici e soprattutto una visione diversa all'interno della band hanno rimandato di quasi un anno l'uscita nei negozi.

Il batterista Derrick McKenzie annunciò lo scorso anno in chat che la raccolta aveva avuto una brusca interruzione salvo poi riprendere i lavori causa una volontà diversa tra le parti: Jay Kay aveva espresso il desiderio di tornare alle prime sonorità funk della band, con modello il secondo album che consacrò definitivamente la band inglese ovvero "The return of the space cowboy" o gli altri dischi degli anni novanta, il resto del gruppo preferiva invece proseguire sui brani acid e dance degli ultimi due album "A funk odyssey" e "Dynamite" che hanno avuto un riscontro più popolare tra la gente.

Come avviene di solito in questi casi si è deciso per una via di mezzo, il nuovo album avrà sia brani funk che dance che acid jazz, insomma una specie di insieme di tutto quello che han rappresentato i Jamiroquai dal 1993, anno del loro debutto con "Emergency on planet Earth".

Dal punto di vista discografico c'è stato invece un nuovo cambio, che registrerà il nuovo album sotto la Universal Records dopo aver lasciato la Columbia che aveva firmato l'ultima raccolta.

Attesissimo infine un nuovo tour, il primo da quarantenne per Jason Kay, che non vede l'ora di cantare nuovi brani live: "Nella produzione del nuovo disco avevamo oltre quaranta brani inediti da registrare, ovvio che abbiamo dovuto toglierne almeno la metà purtropppo, ma la voglia di registrare un prodotto nuovo e di cantare questi pezzi sul palco in un nuovo tour in tutto il mondo mi eccita alquanto."

Tornando alle previsioni sull'uscita di questo disco i più ottimisti lo attendono per aprile, mentre più realisticamente uscirà tra fine maggio e i primi di giugno per poi avviare proprio in estate il tour legato ai nuovi brani.

Written by author_TheSpurs ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 16 Novembre 2018 13:42

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI