Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

TIMBALAND SI GIOCA LA CARTA KATY PERRY PDF Stampa E-mail

Katy PerryAd alcuni di voi sembrerà proprio un insaziabile macchina da successi il rapper e produttore statunitense Timbaland.

Dopo aver sfornato hit da classifica in sequenza con Justin Timberlake, gli One Republic e soprattutto ... ... Nelly Furtado, ora il corpulento cantante ha un nuovo asso nella manica, ovvero Katy Perry.

La bella ed eccentrica artista dagli occhi magnetici ha accettato con entusiasmo di collaborare con Timbaland per il nuovo pezzo già in radio da qualche settimana, intitolato "If we ever meet again".

Il pezzo è suddiviso in due parti: la prima decisamente pop condotta da Katy, la seconda più breve (dura solo poco più di 30 secondi) di puro hip hop per Timbaland. La canzone ha già nel ritornello i connotati del tormentone, orecchiabile e leggera, ed è già nei primi posti della classifica UK. Molto ricercato e interessante è anche il video, diretto da Paul Coy Allen, dove alternando immagini con i due cantanti che si esibiscono si racconta la love story tra due ladri di gioielli. Il brano entra dunque nella nuova compilation di Timbaland (nome all'anagrafa Timothy Zachery Mosley) intitolato "Shock value II" da cui è già stato estratto il singolo di gran successo "Morning after dark" con l'amica e compagna di grandi successi Nelly Furtado. Per quanto riguarda invece la dolce Katy Perry dopo aver lasciato il leader dei Gym Class Heroes Travis McCoy ed essersi legata sentimentalmente al commediante inglese Russel Brand, è pronto per quest'anno il terzo album della sua giovane carriera. L'obiettivo è, manco a dirlo, replicare il gran successo di "On of the boys" uscito nel 2008 e dal quale sono usciti pezzi memorabili come "I kissed a girl", "Ur so gay", "Hot n cold" e "Wakin' up in Vegas". Di sicuro la sua stella non si eclisserà a breve, vista anche la sua bravura come attrice e conduttrice di show, proprio in quest ultimo caso ricordiamo le sue esibizioni come conduttrice sia nel 2008 che nel 2009 degli MTV Europe Music Awards. Intanto per entrambi è pronto un nuovo successo.

Written by author_TheSpurs ... modificated by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 10 Dicembre 2018 21:54

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI