Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

IL RITORNO DEI SOUNDGARDEN: REUNION E VINILE PER IL GRUPPO DI SEATTLE PDF Stampa E-mail

A tredici anni dal loro scioglimento tornanosoundgarden insieme i Soundgarden.

L'annuncio è stato dato dalo stesso frontman del  gruppo, Chris Cornell, attraverso Twitter il primo Gennaio del 2010: "La pausa di dodici anni è finita - ha scritto - e la scuola ha ripreso le lezioni". Dopo una serie di smentite a proposito e di conferme, si può dire con certezza che la band sia in piena attività tenendo costantemente informati i suoi fans attraverso il sito ufficiale http://www.soundgardenworld.com/.

Una bomba per tutti i cultori del rock dei primi anni 90! La band infatti, formatasi nel 1984, è stata la prima del genere grunge a firmare per una major ed ha riscosso moltissimo successo ...

... sia per le capacità tecniche dei membri del gruppo, sia per la potenza vocale di Cornell.

Dopo aver pubblicato molti successi nel 1997 la band si scioglie e Chris Cornell intraprende la carriera da solista per poi approdare all'inizio del nuovo millennio come cantante negli Audioslave, band fondata ex novo dallo stesso Cornell insieme ai membri dei Rage against The machine, orfani del cantante Zack De La rocha. Nel 2007 Cornell torna sulla scena musicale come solista.

La notizia della reunion della band, se da una parte ha fatto sobbalzare molti dei fans più accaniti, dall'altra ne ha lasciati molti perplessi: il 2010 non è il 1994. Con quali sonorità la band si inserirà nell'attuale scena del music-biz? Oppure i Soundgarden rimarranno fedeli alla linea, riportando le sonorità grunge alla ribalta?

Intanto aspettiamo l'uscita di un'edizione limitata del vinile annunciata lo scorso 2 Marzo 2010 e prevista per il 17 Aprile, del singolo di debutto della band Hunted Down b\w Nothing to Say che uscirà in selezionati music stores indipendenti degli Stati Uniti e l'uscita delle date del tour che quest'estate toccherà diverse città della West Coast ed il festival di Coachella.

A noi italiani non resta che aspettare...o approfittarne per intraprendere una vacanza tutta americana, all'insegna del Rock & Roll!

Written by viv_c11 ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 20 Aprile 2018 22:10

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI