Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

NUOVO CONCERTO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON IN ARRIVO PDF Stampa E-mail

michael-jackson

La notizia sa del clamoroso, considerando che è ancora tutto da costruire...

 

Il nome degli ospiti è ancora totalmente top secret e che già un anno fa l'evento era sfumato sotto gli occhi della famiglia del Re del Pop: a un anno dalla sua morte ci sarà un grande e nuovo concerto come tributo a Michael Jackson.

L'organizzazione è affidata al fratello Jermaine che porterà l'evento a Londra.

La data semprerebbe fissata per l'8 giugno alla London's Wembley Arena.

"La cosa migliore da fare è organizzare il più grande concerto tributo della storia per un uomo che ha dato l'anima e il cuore al mondo" ha dichiarato Jermaine Jackson.

 

Lo show dovrebbe chiamarsi "Tribute by Jermaine" e verrà ripreso dalle telecamere per poter realizzare un dvd da distribuire in tutto il mondo.

 

Sicuramente una buona notizia, considerando le ultime notizie che circolavano in questi giorni, dallo strano caso del paralizzatore elettrico che i figli di Jermaine e di Jacko ordinarono per posta, al falso allarme di un possibile ladro entrato nella proprietà pronto a far razzie.

E' anche sicuro che questo concerto potrebbe ridare nuova carica al mondo della musica e nuova linfa alla figura di Michael, seguendo le orme delle ultime notizie che lo stesso regista del film "This is it", Kenny Ortega, aveva annunciato: il re del Pop era elettrizzato dal tour e in particol modo dalla possibilità della lunga permanenza alla O2 Arena di Londra.

E proprio da Londra, quindi, verrà organizzato e trasmesso il tributo a Jacko. Un altro evento mondiale da aspettare febbrilmente e da ricordare per molto tempo.

written by Jonell ... modificated by Admin GAT

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 10 Dicembre 2018 05:58

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI