Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

"TELEPHONE": IL NUOVO ATTESISSIMO VIDEO DI LAGY GAGA E BEYONCE' PDF Stampa E-mail

telephone-gaga-beyonce

 

Il sodalizio che lega le due artiste più dive di questi ultimi tempi non poteva che continuare. Dopo il remix di "Videophone" di Beyoncè finalmente è uscito l'attesissimo "Telephone".

 

Curatissimo nei minimi particolari, un vero e proprio cortometraggio ricco di riferimenti e citazioni, sicuramente non deluderà le stuole di fans delle due cantanti che, ancora una volta, saranno ricompensati dal lungo attendere e deliziati dal prodotto.

"Telephone" ha colori saturi e brillanti, vicino ai b-movie che Quentin Tarantino ama tanto e il video è pieno di citazioni prese dal grande regista. A partire dai titoli di coda, che ricordano quelli di "Jackie Brown" fino alla famosissima Pussy Wagon di "Kill Bill Vol 1" che, da metà video, vedremo essere sempre presente.

Ci si trova di fronte a quasi 10 minuti di video che risulta essere, come già anticipatico prima, un vero e proprio cortometraggio, dove la musica lascia spazio a una cura quasi maniacale della resa visiva, in cui ogni particolare è perfetto, ben integrato, nulla lasciato al caso, anche i numerosi cambi di abito della stravagante Gaga.

Già dai titoli di testa, il fan più entusiasta non potrà che stupirsi del fatto che l'idea è della stessa Lady Gaga e il mondo visionario che lei vuole rappresentare è ben supportato e diretto da Jonas Akerlund. Altra caratteristica è la presenza di Tyrese Gibson, cantante e attore già apprezzato in film botteghino come "Tranformers" e "2 Fast 2 Furious" e in "Baby Boy" di John Singleton, pellicola che avrebbe dovuto essere interpretata da Tupac Shakur.

Il video comincia con un lungo intro in cui Lady Gaga viene accompagnata alla sua cella sotto lo sguardo curiuoso delle altre carcerate. Fatta entrare e spogliata dalla Germanotta, Gaga si attacca alle sbarre completamente nuda a parte un paio di calze a rete e coperta dai soliti trucchi dei film di serie B nelle sue zone intime. Si comprende fin da subito che non c'è spazio per i buoni sentimenti. Baci saffici, risse tra detenute e coreografie in bikini completano il quadro di un qualcosa che molto probabilmente farà molto discutere.

 

In questa apoteosi di carnalità e bassezza, Beyoncè appare Lady gaga e beyonceproprio nel momento in cui Gaga esce dal carcere, a bordo della Pussy Wagon che diverrà il loro mezzo di trasporto e l'unica possibilità di fuga dopo l'omicidio al caffè (anche il caffè è una citazione dei tanti film di Tarantino). L'entrata di Beyoncè, musicalmente parlando, è contraddistinta da un veloce cambio di beat, come a voler rimarcare, almeno per un momento, la differenza stilistica e musicale delle due dive.

Sesso, abiti esagerati, colori saturi e da casa delle bambole, titoli descrittivi alla Jackie Brown, ironia, carnalità, un pizzico di macabro mentre le due dive ballano nel caffè dove è avvenuto l'omicidio e infine, come moderne "Thelma e Louise" fuggono con la immancabile Pussy Wagon e la promessa di non tornare indietro mai più. Peccato che un "To be continued ..." finale potrebbe fare pensare il contrario. Oppure è solo l'inizio di una nuova avventura, in chissà quale luogo e in quale storia.

Per gli amanti delle stravaganze modaiole quasi barocche, la sensualità di Beyoncè e per chi non si accontenta mai. Sicuramente la forza di tutto è la parte visiva, di cui sia Gaga che Beyoncè sono regine. La musica ... beh... la musica sarà per un'altra volta.

Written by Jonell ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 15 Novembre 2018 05:56

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI