Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

JOHN MAYER DI NUOVO IN EUROPA PER IL TOUR 2010 PDF Stampa E-mail

 

john mayer playing

 

Dopo le tre date di gennaio che hanno conquistato il Regno Unito, John Mayer torna ad esibirsi in Europa per promuovere la sua ultima fatica discografica, Battle Studies.

Lo staff del musicista ha da pochissimo annunciato che il tour proseguirà per tutto il 2010 e all'inizio dell'estate toccherà di nuovo il territorio europeo; sarà ancora l' Inghilterra a riaprire questa serie di concerti, ma sarà poi la volta della Danimarca, dell'Olanda e infine della Spagna.

Per i fans di Mayer si tratta di una vera novità, infatti le precedenti tappe purtroppo hanno avuto luogo quasi sempre oltre oceano, per di più su palchi statunitensi, ma finalmente sarà possibile vedere il chitarrista in città quali Madrid, Copenhagen e Manchester.

Purtroppo però l' Italia dovrà aspettare a lungo per veder suonare questo giovane artista, che sembra proprio non voler esibirsi nel nostro Paese, in cui probabilmente gli amanti della sua musica sono ancora un gruppo ristretto.

In ogni caso le ultime tappe annunciate dal team di John Mayer dimostrano che questo chitarrista sta riscuotendo un inaspettato successo anche dove fino a poco tempo fa era semi sconosciuto.

Prima con Continuum nel 2006 ed ora con l'ultimo album, sul mercato dallo scorso ottobre, questa musica fatta di commistioni di pop e blues sembra piacere sempre di più non solo ai pochi appassionati, ma anche alla gente comune.

Amatissimo negli Stati Uniti da un pubblico sempre più vasto che va dalle adolescenti agli ascoltatori più maturi, il nome di questo musicista viene ormai affiancato a quello dei grandi, inoltre le chiacchiere sulla sua frastagliata vita privata per ora non hanno distolto l’attenzione dalla sua fama di professionista.

 

Written by Leopolda Ficca   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 17:43

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI