Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

BUON COMPLEANNO, MINA! SEI GRANDE, GRANDE, GRANDE PDF Stampa E-mail

LA GRANDE MINA

Oggi il mito della canzone italiana compie 70 anni!

 

 

Barbara Streisand, Liza Minelli, Quncy Jones, sono solo alcuni di nomi dello star system che hanno inviato un messaggio di auguri per il compimento dei 70 anni di età.

Mina, la Tigre di Cremona, all'anagrafe Mina Anna Mazzini, nata il 25 marzo 1940 a Busto Arsizio (provincia di Varese) "è la più grande cantante italiana, anche se da alcuni anni non le importa niente di cantare, e si sente", citando la cantante Ornella Vanoni.

Invecchia, senza dare nell'occhio, ma non invecchia per l' orecchio di chi la ascolta oggi, come di chi potè ascoltarla e vederla allora.

Mina c'è! E continua a fare la storia, dall'alto dei suoi settanta e dell'album di  14 brani inediti in uscita il 14 maggio successivo.

Lei, la Grande Ufficiale della Repubblica, che piacque anche a Napolitano, ha cantato i pezzi scritti da mezzo mondo (di cui circa 28 dal grande Mogol), "ha la faccia della luna, gli occhi sono dolci e crudeli - dice il regista Federico Fellini e continua - la bocca chiama dal cielo le comete: basta un fischio".

MinaUn omaggio speciale in TV di Paolo Limiti andra in onda il 29 marzo alle 21:10 su RaiDue, dedicatole dai fan - al volume Mina 70, in rotazione saranno presenti tutti le canzoni interpretate da Mina, dai più grandi successi alle più rare e sconosciute,un catalogo degli album pubblicati dal 1994 e 2009.

Sarà dedicata all'anniversario di Mina anche la puntata di RadioUno domani, 26 marzo, alle 9:00. Anche domani, su RaiStoria, alle 9:20 e 18:20 sarà trasmesso il video dedicato alle più rare apparizioni in Rai della cantante cremonese.

Sinceri auguri dallo staff d'Informazione Pura! Sei grande, grande, grande..

Written by iv@... (GAT)

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 22 Febbraio 2018 07:14

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI