LIGABUE TOUR STADI 2010: SVELATE LE DATE DEI CONCERTI E ALTRE NOVITA' Stampa

Locandina del

 

Luciano Ligabue torna a riempire gli stadi come i "vecchi tempi", e lo fa in grande stile visto l'uscita del suo nuovo album prevista...

 

... per il 7 Maggio a quasi 5 anni di distanza dal suo ultimo cd di inediti "Nome e Cognome".

Non finisce qui, il 15 Aprile in oltre 100 cinema italiani verrà proiettao il concerto di Ligabue del 2008 all'Olimpico di Roma.

Ecco dunque le date dei concerti del Liga:

09/07 Roma Stadio Olimpico

13/07 Firenze Stadio A. Franchi

16/07 Milano Stadio San Siro

20/07 Padova Stadio Euganeo

24/07 Messina Stadio S.Filippo

Ligabue quest'anno ha deciso di accontentare tutt'Italia visto che queste date coprono un po' tutta l'area geografica della penisola.

Molto strategica la scelta di Messina data la sua posizione molto comoda da raggiungere per gran parte del Sud Italia, molto meglio di Palermo che era la scelta originale.

Le date sono state annunciate ieri da Ferdinando Salzano, colui che insieme all'associazione "Riservarossa" organizza i concerti di Ligabue da 13 anni ormai.

La prima data, ovvero quella dell'Olimpico, era stata già svelata in anteprima una settimana fa dal Manager di Ligabue in diretta su "Ligachannel Radio", la stazione radiofonica di Luciano, spiazzando persino il Rocker di Correggio.

Lo stesso Maioli ha affermato che questi concerti di Ligabue saranno in pieno stile Rock 'n' Roll, e dunque imperdibili per i fan di Luciano che avranno un'altra occasione per partecipare allo spettacolo che Liga offre nei suoi concerti.


Written by Giuseppe Mango    modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).