Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SBARCA IN CLASSIFICA IL DJ DEI VIP, CON NINA E UN VIDEO HOT PDF Stampa E-mail

Nina Senicar

Di fatto è l'ultima scoperta del discusso Lele Mora, è simpatico, divertente e fa scatenare i vip.

Il suo nome è BenDj e la sua popolarità negli ultimi anni è cresciuta notevolmente in tutta Italia dopo aver incontrato l'eccentrico agente nell'estate 2006, poco prima che scoppiasse lo scandalo Vallettopoli.

Il suo nuovo singolo "Smile" ha tutta l'aria di essere la nuova hit tormentone della bella stagione, un pezzo fresco, vivace e dance che rimanda tanto all'atmosfera di fine anni novanta.


Nato quarantadue anni fa in Tunisia e aver lavorato a lungo in vari villaggi turistici in giro per il mondo come animatore, approda nel 1998 a Milano dove inizia la sua carriera da disc-jockey divenendo una vera e propria istituzione presso uno dei locali più famosi del capoluogo meneghino, il Tocqueville.

Come già detto la popolarità nazionale la raccoglie nel 2006 quando, oltre ad accordarsi con Mora, partecipa durante l'estate a Sky Dire Mondiale (Rai Dire Mondiale su Radio 2), programma della Gialappa's Band, dove supporta la nazionale tunisina e mette in mostra tutta la sua verve e simpatia con i tre conduttori e i vari ospiti che si succedono al suo fianco.

Durante quel periodo inizia anche la sua collaborazione presso il Billionaire di Flavio Briatore e nel 2008 pubblica il suo primo singolo, intitolato "Me & Myself" con la partecipazione di Sushy, giovane cantante milanese con la quale da quel momento inizierà il suo sodalizio artistico tutt'ora vigente.

E proprio con Sushy ha di recente firmato "Smile", in radio da poche settimane ma già altamente richiesto nelle discoteche, così come un video che sarà destinato a riscuotere gran successo, specialmente nel pubblico maschile.

Presenti nel videoclip, nelle vesti di assistenti di studio molto particolari, la bellissima Nina Senicar, le ex protagoniste di "Uomini & Donne" Natalia Angelini e Alessandra Sorcinelli e Miss Atlantico Lisandra Silva oltre ad altre bellezze che rendono le riprese per il Dj tunisino un piacevole lavoro e divertimento.

On-air su Youtube, nei prossimi giorni il video dovrebbe iniziare a girare anche sui canali musicali.

Written by author_TheSpurs superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 16 Ottobre 2018 10:28

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI