LADY GAGA DICE AI SUOI FANS: "CI VEDIAMO IL 5 MAGGIO AD AMERICAN IDOL" Stampa

lady gaga

 

Lady GaGa, ora impegnata in un tour in Giappone, ha lasciato intendere che interverrà nel talent show American Idol, il mese prossimo.

 

La fonte della notizia è Twitter dove Lady Gaga è molto presente.

Infatti, sul social network Twitter, è stato inserito un link alla performance televisiva nella quale Lady Gaga e Beyoncè intepretano "Telefono".

Il commento al link aggiunto da Lady Gaga fa sperare ai suoi fans, che Lady Gaga chiama "piccoli mostri", di poterla vedere nel famosissimo talent show americano e sicuramente, in seguito, vedere Lady Gaga on line, in video scelti per l'occasione.

Lady GaGa ha scritto su Twitter: "Ci vediamo su American Idol .. 5 maggio, piccoli mostri"

Al momento non ci sono notizie su che ruolo rivestirà Lady Gaga nel talent show, se sarà solo un'esibizione oppure se guiderà i concorrenti esibendosi con loro.

American Idol è il talent show più seguito d'America e ha gli stessi meccanismi dei talent show italiani come Amici o X Factor: i concorrenti vengono selezionati con provini e, durante il programma, votati con televoto.

Per evere idea del grande successo del programma è sufficiente un dato: nell'ultima puntata dell'edizione del 2009 sono stati 100 milioni i televoti conteggiati.

I video del talent show American Idol sono disponibili su YouTube.

Quindi Lady Gaga potrà raggiungere con American Idol un vastissimo pubblico, un'occasione che i fans di Lady Gaga non si lasceranno sfuggire.

Written by Pimaco   modificated by Manager_Igor Scarabel  

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

lady gaga, lady gaga telephone, lady gaga canzoni, lady gaga video, lady gaga concerti