Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

PROPAGANDHI: GLI ALBORI FURONO... ANTI- MANIFESTO PDF Stampa E-mail

propagandhi

 

Di sicuro uno dei migliori pezzi punk rock degli anni 90 ed è tratto dal primo disco dei Propagandhi, How to Clean Everything ...

 

... del '93, versatile gruppo canadese di Winnipeg (Manitoba) non ha avuto difficoltà a trovare spazio adeguato alle proprie mire.

Allo stato attuale i Propagandhi hanno pubblicato 5 album uno migliore dell'altro e tutti inquadrabili nel punk californiano di recente datazione.

Di seguito annotiamo la discografia della band canadese per chi volesse soddisfare la curiosità di ascoltare ulteriori lavori:  

How to Clean Everything (1993)

Less Talk More Rock (1996)

Today's Empire Tomorrow's Ashes (2001)

Potemkin City Limits (2005)

Supporting Caste (2009)

 

Il disco che ha avuto maggior successo è "Today's Empires Tomorrow's Ashes" in cui la band canadese ha raggiunto livelli di sofisticatezza e del suono e della tecnica che il ha consacrati come dominanti nella scena del punk rock moderno.  

I membri del gruppo inoltre sono socialmente impegnati nell'affermazione dei principi ecologisti per la salvaguardia del pianeta ed esponenti di organizzazioni volte a alla promozione di un consumo contrario allo sfruttamento industriale e di massa.

L'invettiva politica ha una posizione centrale nei loro testi, tesi ad una critica dura e provocatoria del sistema politico americano, associati inoltre a tempi rapidissimi, scambi veloci ed incisivi... da vedere dal vivo!   

Si tratta din un terzetto, uno dei pochi del genere, in quanto i gruppi punk rock constano di almeno 4 membri, nonostante ciò riescono a produrre un impatto sonoro come pochi fanno, passando in pochi anni da uno stile skate punk ad uno fortemente influenzato da spunti heavy metal.

Attivi sostenitori di una posizione contraria ad ogni violazione dei diritti umani si propongono come

I Propagandhi sono inoltre titolari di una casa discografica, la G7 Welcoming Committe Records, presso la quale producono altre band del genere, supportando tour ed iniziative a sostegno di organizzazioni umanitarie come la Food Not Bombs, proponendosi come attivi sostenitori di una posizione contraria ad ogni violazione dei diritti umani.  

Una vera soddisfazione ascoltarli dal vivo... intanto ascoltate il pezzo e fatevi un'idea.

 

Written by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

MUSICA PUNKROCK HC HEAVY METAL PROPAGANDHI HOW TO CLEAN EVERYTHING

MUSICA CONCERTI LIVE BIGLIETTI CONCERTI VENDITA CD MUSICALI

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 22 Maggio 2019 15:53

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI