Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

"TIK TOK" KE$HA E IL SUO TORMENTONE PDF Stampa E-mail

Ke$haOrmai impazza in tutte le radio, è sigla di uno spot di una casa automobilistica famosa, il suo video gira su tutte le tv musicali e non solo.

"Tik Tok" è il singolo del debutto da solista di Ke$ha, ventitre anni il prossimo primo marzo, e assoluta hit di questa primissima parte di 2010.

Numero uno in Australia, Austria, Belgio, Canada, Nuova Zelanda, Germania e Stati Uniti, il singolo sta ... ... scalando posizioni su posizioni anche in Italia, dove ora è al quinto posto nella classifica dei singoli.

La vita di Ke$ha, all'anagrafe Kesha Rose Sebert, è quella di tante ragazze del sud degli U.S.A.: figlia di una ragazza madre, gira durante i suoi primi quattro anni di vita diverse città americane partendo dalla natale Los Angeles, fino ad insediarsi definitivamente a Nashville, patria della musica country.

I suoi debutti nel campo musicale avvengono nel 2006, quando fa da corista a Paris Hilton nella canzone "Nothing in this world" e prosegue con Britney Spears nell'album "Circus" del 2008. Il 2009 è però l'anno della svolta di questa eccentrica e simpatica artista, quando accetta e firma il duetto con Flo-rida nel singolo "Round round", cover della hit degli anni '80 "You spin me round, like a record" dei Dead or Alive. Il singolo scala le posizioni nei primi mesi dello scorso anno,e la RCA (etichetta discografica di fama mondiale) fa pubblicare a Ke$ha il primo album da solista, intitolato "Animal" e in vendita dallo scorso 22 gennaio.

Il clamoroso successo di "Tik Tok", nel cui video compare il protagonista di diversi film comici Simon Rex, nasce da una serata vissuta in allegria dalla stessa Ke$ha, che dopo essersi divertita con gli amici ha concepito questo tormentone. Ora è atteso l'arrivo in Europa del secondo singolo, già in circolazione negli U.S.A., intitolato "Blah Blah Blah" e già dal suono del titolo capiamo che potrebbe seguire le orme del suo predecessore.

Written by author_TheSpurs ... modificated by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Domenica 21 Ottobre 2018 09:52

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI