Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

EDWARD E VIKA, DA ORIENTE CON FURORE PDF Stampa E-mail

Vika JigulinaMolti di voi avranno sentito in queste settimane per radio o in tv una canzone dance con un incessante ritornello fatto di fisarmoniche, uno di quei pezzi che ti rimane in testa per la ripetitività anche se magari non piace.

Pochi però conoscono il titolo, ovvero "Stereo love" brano che ha già raggiunto la numero uno nelle classifiche di Olanda e Francia, e che in Italia è ai margini del podio, cioè quarta nella vendita dei singoli.

Autore e produttore di questa hit, uscita in tarda estate, è Edward Maya, al secolo Eduard Marian Ilie, compositore e dj rumeno di Bucarest. Classe '86, nonostante la giovane età Edward ha già nel carniere diverse produzioni e collaborazioni, ma con "Stereo love" è riuscito ad uscire dai confini nazionali riportando un prodotto musicale rumeno nelle vette delle classifiche europee dopo il travolgente successo d'inizio 2004 di Haiducii con "Dragostea din tei".

Nel 2008 Maya ha addirittura costruito un brand con suo nome, producendo il rilancio della band rumena Akcent, dopo che questa era ormai sul punto di sciogliersi. Tornando al brano disco di queste settimane a prestare la voce è la modella e cantante Vika Jigulina, nata trentatre anni fa a Mosca ma trasferitasi sin dall'infanzia a Timisoara. Oltre alla sua indiscussa bellezza, fonte di copertine e gossip nei giornali rumeni, Vika svolge pure la professione di dj con serate nei vari locali adibiti di Bucarest e dintorni e il successo recente ha aperto nuove frontiere anche per lei, già richiesta da diverse riviste di moda internazionali e non solo per servizi fotografici.

Il video, realizzato a Mykonos, vede i due girare per il centro della città in diversi luoghi sul ritmo delle fisarmoniche (che richiamano molto l'origine rumena dei due) mixate con vari inframezzi cantati dalla Jigulina. Il brano al momento è uscito solo come singolo e non fa parte di nessuna compilation, se non di quella della NRJ Music Awards 2010 uscita lo scorso mese di ottobre. Il prossimo successo di Edward Maya si intitola "This is my life", ma per vedere se raggiungerà le vette di "Stereo love" bisognerà attendere ancora un po' dato che al momento è entrato solo nelle classifiche olandesi e rumene.

Written by author_TheSpurs ... superviewed by manager_noe

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 20 Ottobre 2018 16:35

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI