Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

BASTANO THREE WORDS PER CHERYL E WILL.I.AM PDF Stampa E-mail

Cheryl Cole

Non si tratta di una cover di quella famosa e petulante canzone uscita nell'estate 2001 intitolata "Tre parole" della cantante romana Valeria Rossi, "Three words" è un successo nuovo di zecca firmato dal duo anglo-americano Cheryl Cole e will.i.am estratto dall'omonimo album.

Si tratta di un pezzo decisamente dance che rimanda al periodo fine anni novanta di questo genere, il video diretto diretto da Vincent Haycock usa la tecnica split, ovvero la divisione dello schermo in due fino all'assimilazione dell'immagine per intero e troviamo la cantante inglese impegnata in balletti in versione Cleopatra mentre il leader dei Black Eyed Peas se ne stà seduto rannicchiato a cantare in un angolino.

L'album, prodotto dallo stesso will.i.am, vede il debutto della ex cantante delle Girls Aloud come solista, cosa che avevamo già visto più di un anno fa quando duettò proprio con l'americano nel singolo "Heartbreaker" che però non riscosse un gran successo in Italia, mentre "Three words" ha raggiunto nelle scorse settimane addirittura la seconda posizione. La passione artistica tra i due è forte, tant'è che lo stesso will.i.am dichiarò al lancio dell'album della Cole che sarebbe riuscito a fare meglio di ciò che è riuscito a fare il rapper Tiimbaland come produttore di Nelly Furtado, ritenendo Cheryl "decisamente più hot" della cantante canadese. I

l successo di questo singolo accresce il momento di gloria della signora Cole, sposatasi nel giugno 2005 a Dubai con il terzino del Chelsea Ashley Cole (dal quale ha cambiato cognome dal natale Tweedy), dopo aver anche partecipato come giurata alle ultime due stagioni di X Factor UK e aver legato le sue performance all'agente Simon Cowell che l'ha voluta nel singolo "Everybody hurts" uscito la settimana scorsa per aiutare la popolazione di Haiti.

E si può dire che nemmeno il cantante hip hop americano will.i.am se la passi male: dopo il successone dei Black Eyed Peas con l'album "The E.N.D." e la crescita come produttore, può dire di avere al momento ben tre singoli in tutte le classifiche mondiali. Infatti oltre a "Three words", da diverse settimane il singolo dei Black Eyed Peas "Meet me halfway" è in testa in diverse classifiche di molti paesi e pure il nuovo duetto con l'amica Fergie con la cover di "Quando, quando, quando", estrapolata dal musical "Nine", sta rapidamente invadendo le radio e le tv di tutto il mondo.

Written by author_TheSpurs ... modificated by manager_noe

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 17:47

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI