Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

LUOGHI D'INCANTO: RENDERE INDIMENTICABILE IL 2010 PDF Stampa E-mail

Le bellezze del GarganoSecondo il New York Times sarebbero 31 gli itinerari irrinunciabili per il 2010, un anno davvero denso di eventi e senza dubbio foriero di emozioni.

L'elenco stilato dal prestigioso quotidiano statunitense presenta un variegato carnet di proposte di viaggio davvero emozionanti e suggestive.

Sri Lanka, Corea del Sud, India, Thailandia, Siria, Cina, Nepal, Malesia: impossibile sottrarsi al fascino di profumi e colori degli incantevoli paesaggi delle terre d'Oriente. L'Asia ...

... continua a sorprendere e a regalare attimi indimenticabili.

Nel Nord Tamil, nello Sri Lanka, l'"isola-giardino" al largo della costa indiana, si rimarrà incantati dalla ricchezza di flora e fauna, nonché da spiagge di una bellezza inenarrabile, prima fra tutte Nilaveli Beach.

Per gli amanti del Design tappa obbligata sarà Seoul (capitale della Corea del Sud), eletta World Design Capital 2010: in autunno (dal 17 settembre al 17 ottobre) ospiterà il Seoul Design Fair, giunto ormai alla terza edizione.

Se invece si vorrà vivere l'esperienza unica di un viaggio-meditazione, si partirà alla volta di Mysore, la "città dei palazzi" a sud dell'India, nota anche per la scuola "Ashtanga Yoga Research Institute".

Dopo aver raggiunto un nuovo equilibrio interiore grazie ai pellegrinaggi yogi, ci si potrà recare a Mumbai, capitale dello stato di Maharashtra, una splendida città d'arte nel cuore dell'india. Da vedere: le cinque gallerie d'arte contemporanea e il murales lungo un chilometro che i cittadini di Mumbai hanno dipinto dopo gli attentati del 2008.

Dal 1 Maggio al 31 Ottobre si terrà a Shanghai(Cina) l'EXPO 2010: 70 milioni di visitatori previsti.

Lusso ancora a portata di mano, a Shenzhen, città industriale della Cina del Sud.

malaysaPer gli amanti dello shopping, impossibile perdersi la Fifth Avenue malesiana: "Jalan Bukit Bintag", la nuova via della moda a Kuala Lumpur, capitale della Malesia (Asia Sudorientale).

Per gli appassionati di calcio l'estate avrà invece colori e sapore d'Africa, del Sud Africa, dove si terranno i Mondiali di Calcio 2010: la città su cui si sta investendo maggiormente, punta di diamante dell'evento, è Cape Town.

Per rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo si potrà poi scegliere uno dei tanti hotel di lusso di Marrakesh (Marocco, Africa settentrionale).

E per riscoprire le meraviglie dell'America Latina si potranno visitare Cartagena (Colombia), ridente  città costiera dichiarata Patrimonio dell'umanità e il Pelourinho District, tempio dello shopping, a Salvador di Bahia (Brasile); gustare i deliziosi e pregiati vini della Patagonia argentina; e, soprattutto, praticare il birdwatching al Costa Rican Bird Route (Costa Rica), dove, accompagnati da ornitologi e guide locali, si potranno ammirare oltre 500 specie di uccelli.

Lipsia (Germania), città della musica nel 2010 (ricorre il 325esimo anniversario della nascita di Bach e il 200esimo compleanno di Schumann); Minorca (Isole Baleari), un'oasi di pace, dichiarata Biosfera dall'Unesco; Istanbul (Turchia), eletta Capitale Europea della Cultura del 2010: alcuni dei luoghi più affascinanti, se si sceglierà l'Europa.

La meta perfetta per l'estate 2010? Secondo il New York Times potrebbe essere il Gargano: alloggi a buon mercato e una natura mozzafiato.

Written by elleeffe ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 17 Luglio 2018 00:22
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI