Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

VACANZE STUDIO ALL’ESTERO, UN SETTORE IN CRESCITA CHE NON CONOSCE CRISI PDF Stampa E-mail

vacanza studio in spagna, vacanze studio in francia,vacanze studio spagnolo, vacanze studio in germania, vacanza studio irlanda, vacanze studio inglese, vacanze studio malta, agenzie vacanze studio, vacanze studio ragazzi, soggiorni studio, soggiorni studio inghilterra

 

E’ in netto aumento la partecipazione degli studenti italiani a vacanze studio all’estero per migliorare lo studio di una lingua straniera.

 

Negli ultimi cinque anni l’età dei partecipanti si è abbassata rispetto a un decennio fa e pertanto un numero sempre maggiore di ragazzi delle scuole superiori e anche delle scuole medie inferiori parte ogni estate per vivere questa esperienza.

Chi organizza queste vacanze?

Spesso sono le scuole stesse a organizzare il corso o a indirizzare i genitori a organizzazioni o agenzie di viaggio specializzate.

 

Tuttavia non sono rari i casi di famiglie che organizzano la vacanza autonomamente ricercando proposte e offerte in Rete.

Le mete più gettonate sono i Paesi di lingua inglese soprattutto Inghilterra, Irlanda e Malta seguite da Francia e Spagna.

Le tariffe per una vacanza studio sono varie e dipendono non solo dalla destinazione ma anche dall’alloggio che viene scelto fra la miriade di offerte sul mercato: si va dal soggiorno in famiglia, al bed&breakfast, dal college all’hotel.

I giovani maggiorenni possono scegliere un soggiorno “alla pari”: svolgeranno dei lavori per la famiglia ospitante e in cambio riceveranno vitto, alloggio e un piccolo compenso.

Anche in questo settore operano serie agenzie internazionali che forniscono informazioni e organizzazione.

written by M.P ... (gat)

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Domenica 15 Luglio 2018 20:51
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Immagine
    GOSSIP NEWS:MARIKA FRUSCIO DICHIARA DI ESSERE STATA L'AMANTE DI PIPPO INZAGHI
La voce circolava ormai da settimane ed oggi abbiamo avuto la conferma.
Leggi tutto...
Immagine
    JOSE’ MOURINHO: SEXY PER LE ITALIANE
  José Mourinho non deve partire! Questo è quello che pensano gli italiani, ma anche e soprattutto le italiane che hanno decretato Mourinho come...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: GAULTIER LASCIA HERMES
  Dopo sette anni, Jean-Paul Gaultier lascia la direzione artistica del pret-à-porter donna del gruppo Hermes.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI