Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su ...
FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS
QUANDO IL MARITO E' AL LAVORO.. PDF Stampa E-mail

QUANDO IL MARITO E' AL LAVORO..

 

..la moglie organizza festini.


E' accaduto a Tarquinia, un tranquillo posto lungo la costa tirrenica, in provincia di Viterbo divenuto sede di un evento alquanto bizzarro che ha visto coinvolta una coppia sposata.

Lui, il marito, era da poco rientrato in casa dopo il lavoro, anticipando il suo rientro, e con stupore una volta rientrato in camera non solo ha trovato la moglie nel letto, nuda, ma l'ha trovata in compagnia di un'amica e due uomini, anch'essi nudi, sconosciuti.

Preso dal panico e dal timore che potesse essere accaduto qualcosa di nefasto alla moglie, quanto ai suoi beni, il malcapitato ha immediatamente avvisato le autorità che, raggiunta la casa, hanno fatto chiarezza portando alla luce una verità che indubbiamente lui non si sarebbe aspettato.


La moglie, infatti, approfittando dell'uscita di lavoro del marito e certa che questi non sarebbe rientrato proprio quel giorno ha organizzato nella loro casa un festino a base di sesso e droga,

Sembra, inoltre, che durante la festa la donna e la sua amica abbiano invitato a restare nella casa i due sconociuti, con i quali avevano da poco fatto "amicizia" presso un ristorante.

L'uomo, una volta aperto gli occhi, ha compreso che in realtà la sua iniziale ipotesi di tentato furto e violenza sessuale in realtà era ben altro.

C'è da chiedersi, a questo punto, quanto durerà il loro matrimonio ma ancora di più quanto mormorerà la gente, infondo si da: il posto è piccolo e la gente mormora!
quest'ultima ritrovata in casa.

Written by natascia... modificated by Manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).